Salve. faccio un breve riassunto della mia situazione che ormai va avanti da anni. Sono un ragazzo etero di 25 anni. Anche se mi piacciono solo le Ragazze, ho una personalità femminile e una mentalità sottomessa. Perciò provo il desiderio, o meglio ho il bisogno di essere sottomesso. Quando uso il termine sottomesso non mi riferisco in senso sessuale ma pratico ed affettivo. Significa che voglio essere comandato, voglio ubbidire anche quando non mi piace, e voglio ricevere affetto e attenzioni "intime" ( bacetti, carezze, abbracci, cose che in genere vogliono le Ragazze). Tutta questa voglia di essere sottomesso si fa più forte quando sto con il mio migliore Amico. Lui a differenza di me è un Vero uomo sia mentalmente che fisicamente. È infatti intelligente, sensibile, capace, sicuro, forte e virile.
piano piano negli ultimi mesi, oltre a mostrarmi sempre pronto a ricevere del contatto fisico, gli ho anche rivelato in modo superficiale certe cose. Gli ho fatto capire chiaramente che mi sento inferiore a lui, e gli ho anche confessato che vorrei diventare eunuco. Così sempre più spesso quando eravamo insieme, parlando del più e del meno, si arrivava a parlare di del fatto che io voglio diventare eunuco. Lui da vero uomo a sempre detto che non farebbe mai una cosa del genere. Così arriviamo a settimana scorsa...
eravamo insieme in macchina e parlavamo del più e del meno. E siamo finiti con L arrivare a parlare di nuovo del fatto che io voglio diventare eunuco. Lui scherzando mi ha detto che noi eunuchi siamo la vergogna del genere maschile. Così io gli ho detto che però farebbe comodo ai veri uomini avere degli eunuchi. E gli ho chiesto direttamente: a te piacerebbe avermi come eunuco? Mi ha risposto: perché dovrebbe piacermi?
cosi gli ho spiegato: immagina di avere una grande casa, e una bella moglie e tu sei tutto il giorno a lavoro. Aggiungi a questo, me, il tuo eunuco. Sarei io a occuparmi di tutte le faccende domestiche e farei a tua moglie dei veri e propri trattamenti di benessere e bellezza, anche durante le Mestruazioni. Tu torni a casa e trovi tutto in ordine, pulito, la cena pronta e una moglie bella, riposata e rilassata. Ceni con tua moglie e poi vi "divertite".non sarebbe bello?
mi ha risposto di sì. E ha detto : “capisco, tu sei un eunuco mancato perché descrivi cose che fanno parte di tempi passati. Però possiamo sempre rimediare.”
cosi gli ho chiesto: cosa intendi? Lui mi ha risposto facendo il gesto della forbice indicando le mie parti basse.
a quel punto abbiamo riso e io sono arrossito. Abbiamo cambiato argomento, ma sono sicuro che lo riprenderemo