Leggi questo articolo...
https://www.ilfoglio.it/societa/2018/08/12/news/sulla-crisi-del-maschio-francese-perduto-tra-metoo-ed-emancipazione-209122/Dunque, io non credo affatto a queste (presunte) affermazioni.
Come lui, Félix, agente immobiliare di 37 anni, che dice di sentirsi bloccato sessualmente da quando la sua compagna è stata promossa capo della pubblicità in un’importante agenzia di comunicazione. “Faccio fatica ad accettare che guadagni più di me. Ho l’impressione di non servire più a nulla, che da un momento all’altro possa sbattere la porta e andarsene”, confessa Félix.
Son convinto che siano manipolazioni/invenzioni giornalistiche.
Poi, siccome non sono nato esattamente ieri (il prossimo gennaio saranno 49 e non 19...), so per certo che gli uomini non fanno questo genere di discorsi.
Ma a parte questo, noterai che nella foto sono rappresentati due uomini (anzi, "maschi"...) francesi
bianchi, mica negri...
Che strano, eh ?
Più verosimili queste affermazioni.
Arthur, attore di 28 anni, assicura di non avere problemi sul piano sessuale, ma per la sua compagna non è così. Per compiacerla, lei che lavora come giurista in un’ong, fa la spesa, passa l’aspirapolvere, aiuta il figlio Jules a farsi il bagno e si è pure specializzato nella preparazione di purè di carote 100 per cento bio. Ma nonostante l’impegno, Ariane si lamenta continuamente, e qualche giorno fa gli ha pure detto di essere stufa di andare a letto con un babysitter.
Non è certamente una novità il fatto che le femminucce moderne pretendano l'uomo tuttofare, capace di portargli anche l'acqua con le orecchie, ma che poi lo trovino assolutamente "non attraente".
C'è poco da fare: i rapporti "paritari" con le femmine
non possono esistere.
Non possono esistere, innanzitutto perché quelli tra i due sessi sono rapporti di potere e non d'amore; ragion per cui o comandano loro o comandiamo noi.
Poi, perché le prime a disprezzare gli uomini/femmina, son proprio le femminucce "tutto e il contrario di tutto".
Per concludere, torno a far notare che non esistono libri (perlomeno io non ne sono a conoscenza) che parlano della... "crisi dell' uomo russo", oppure rumeno o albanese, o magari ungherese.
Tantomeno esistono libri relativi alla crisi del "maschio" iraniano, senegalese o somalo...
La presunta "crisi" riguarderebbe solo i soliti "maschi" bianchi occidentali etero; e al tempo stesso, esenti
da qualsiasi problema sarebbero le femminucce bianche occidentali "etero" (?),* ormai considerate il "vero sesso forte", talmente forte da necessitare però di leggi in difesa del sesso femminile, di quote rosa,
standard fisici ribassati per entrare in polizia e nell' esercito, etc.
Insomma, un "sesso forte" veramente... anomalo!
@@
* Mi vien da ridere al solo considerarle "etero"... perché la loro sessualità è talmente "fluida" che non ci si può non
scompisciare dalle risate nel considerarle tali.
@@
PS: naturalmente quell' articolo del menga non poteva che essere scritto dal solito maschietto inconsapevole e leccaculo, che al pari di tanti altri seguita a fare il frocio col culo altrui.
https://www.klatmagazine.com/author/mauro-zanonhttps://twitter.com/mauro__zanonSon fatti con lo stampino questi idioti.
Già li "qualifica" il fatto che tutti (ripeto:
tutti) facciano riferimento al "maschio" e alla donna".
Ce ne fosse uno in grado di scrivere "l'uomo" e "la femmina".
...