Presentazioni > Presentazioni

Via col mento!!

(1/8) > >>

ViaColMento:
Buongiorno a tutti
il mio nick è un voluto doppio senso relativo a un mio particolare difetto, ovvero il mento non particolarmente sviluppato e il palato stretto.
Sono un uomo single sulla 40ina, diverse relazioni infruttuose alle spalle, da me iniziate col massimo dell'entusiasmo, ma da loro viste come un ripiego. Esatto, ero un ripiego. Un ripiego perchè il figo dei loro sogni voleva solo scoparle e buttarle via, mentre io oltre a scoparle le volevo accanto a me. Ma di amore e attrazione in loro non c'era traccia.
Insomma, le prendevo di testa, ma non di pancia. Davo loro stabilità, ma non le farfalle allo stomaco.
Sono il maschio beta moderno textbook, che piace a poche ma non piace a tante, e da quelle poche a cui piace è considerato un mezz'uomo. La parodia del principe azzurro che sognavano da bambine.

Ho letto diversi articoli interessanti sul forum, si va dalla teorie gender ai padri diverziati, fino alla questione incel/redpill, e spero di trovarmi bene

Un caro saluto a tutti

Vicus:
Una volta il mento maschile era l'ultimo dei problemi, per gli uomini come per le donne, e c'era affetto tra marito e moglie perché non si stava insieme per le farfalle nello stomaco ma per fondare una nuova famiglia.
Benvenuto! :fiocco:

ViaColMento:
Una volta non c'erano le serate folli in discoteca, i viaggi low cost a Ibiza e Mikonos dove ti potevi fare sfondare da 10 energumeni muscolosi nel giro di 7 giorni, e soprattutto non c'erano Instagram e Tinder grazie ai quali puoi organizzare scopappuntamenti in gran segreto e comodamente dal divano di casa.

Quindi si, a quei tempi, il problema del mento e del palato stretto non erano sentiti, come non era sentito il problema "capelli". Sceglievi un uomo per la sua affidabilità, perchè era responsabile, con la testa spalle e aveva un buon lavoro. Insomma, tutti i valori tradizionali con cui ci hanno cresciuti i nostri genitori facendoci credere che sarebbero stati un valore aggiunto con le donne, che però nella società liquida in cui viviamo oggi non hanno più alcun valore, anzi sono controproducenti per la conquista dell'agognato buco, perchè un uomo responsabile, affidabile, serio, emotivamente stabile, è visto come noioso e poco interessante.

Vicus:
Estetica a parte, a essere noiose sono loro.
Questo modello Ibiza porterà la società all'autodistruzione.

ViaColMento:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 27, 2020, 13:09:09 pm ---Estetica a parte, a essere noiose sono loro.
Questo modello Ibiza porterà la società all'autodistruzione.

--- Termina citazione ---

Quella italiana quanto meno.
Tra immigrati che arrivano quotidianamente, 40enni che se la tengono stretta perchè sperano ancora di trovare il belloccio dei loro sogni che la ingravida e la sposa, clima sociale che disincentiva la creazione della famiglia e spinge sul cock-carousel, ci ritroveremo a essere una succursale dei paesi arabi. Una testa di ponte dell'Islam nel mediterraneo.
Potessi tornare indietro, credo emigrerei all'estero a 25 anni. In Scandinavia o nei paesi dell'Est, dove le donne se la tirano molto di meno rispetto a qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa