Presentazioni > Presentazioni

Via col mento!!

<< < (3/8) > >>

Frank:

--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 27, 2020, 16:25:44 pm ---Perchè no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

--- Termina citazione ---

Ed è per questo che parli così, proprio perché le conosci "per sentito dire".

--- Citazione --- Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

Sì, come no...
Beata ingenuità.

Frank:

--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 27, 2020, 13:15:17 pm ---Potessi tornare indietro, credo emigrerei all'estero a 25 anni.

Ti faccio notare che anche l'Iraq, l'Iran, l'India, l'Algeria, la Tunisia, l'Arabia Saudita, l'Egitto, ecc, sono "estero"... ma dubito fortemente che ti piacerebbe viverci.

--- Citazione ---In Scandinavia o nei paesi dell'Est, dove le donne se la tirano molto di meno rispetto a qui.

A parte il fatto che le scandinave sono iper femministe, chi te l'ha raccontato che le femmine dell'est sarebbero "più disponibili" delle italiane ?
E' solo una leggenda urbana.
La realtà è ben diversa.

ViaColMento:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 27, 2020, 18:54:15 pm ---A parte il fatto che le scandinave sono iper femministe, chi te l'ha raccontato che le femmine dell'est sarebbero "più disponibili" delle italiane ?
E' solo una leggenda urbana.
La realtà è ben diversa.

Ho letto diversi esempi di ragazzi che in Italia facevano i salti mortali per parlare anche con una bruttina, e non riuscirci, varcare il confine e parlare con ragazze dal carino al figo senza troppi problemi.  Sono tendenzialmente più alla mano e meno acide. La cosa non mi stupisce, visto che le signorine italiche sono in assoluto le più pretenziose e picky insieme alle americane.
Non ci ho mai vissuto in questi paesi, ma ho raccolto decine e decine di testimoniante che puntano tutte in questa direzione, quindi non credo sia una fantasia o una leggenda metropolitana.
Poi che siano paesi iperfemministi e iperprogressisti lo so perfettamente. Quelli che hanno legalizzato i matrimoni gay e l'eutanasia sono loro.

Vicus:

--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 27, 2020, 20:47:33 pm ---le signorine italiche sono in assoluto le più pretenziose e picky insieme alle americane.

Questo è vero, infatti l'Italia sta scomparendo. Francesi e olandesi a confronto sono una passeggiata, il che è tutto dire.

Frank:
Pure le italiane quando si relazionano con uomini non italiani sono meno acide...
Ma lo sono anche quando hanno a che fare con uomini di altre città.
Poi, che siano pretenziose e frantuma coglioni, è fuori discussione.
Ma sono in buona compagnia, perché l'indole femminile è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
A cambiare è solo il contesto sociale in cui nascono, crescono e vivono; e consequenzialmente anche gli uomini con i quali hanno a che fare.

Riguardo alla "disponibilità" delle femmine straniere, avresti dovuto visitare l'Albania o la Romania di 15-20 anni fa: in confronto le italiane erano (sono) "facili"...
Non solo: rispetto alle rumena o albanese media, l'italiana media era (è) più disinibita.
Un esempio: è più facile che accetti dei rapporti anali un'italiana piuttosto che una rumena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa