Presentazioni > Presentazioni

Via col mento!!

<< < (3/8) > >>

Frank:

--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 27, 2020, 16:25:44 pm ---Perchè no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

--- Termina citazione ---

Ed è per questo che parli così, proprio perché le conosci "per sentito dire".

--- Citazione --- Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

Sì, come no...
Beata ingenuità.

Frank:

--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 27, 2020, 13:15:17 pm ---Potessi tornare indietro, credo emigrerei all'estero a 25 anni.

Ti faccio notare che anche l'Iraq, l'Iran, l'India, l'Algeria, la Tunisia, l'Arabia Saudita, l'Egitto, ecc, sono "estero"... ma dubito fortemente che ti piacerebbe viverci.

--- Citazione ---In Scandinavia o nei paesi dell'Est, dove le donne se la tirano molto di meno rispetto a qui.

A parte il fatto che le scandinave sono iper femministe, chi te l'ha raccontato che le femmine dell'est sarebbero "più disponibili" delle italiane ?
E' solo una leggenda urbana.
La realtà è ben diversa.

ViaColMento:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 27, 2020, 18:54:15 pm ---A parte il fatto che le scandinave sono iper femministe, chi te l'ha raccontato che le femmine dell'est sarebbero "più disponibili" delle italiane ?
E' solo una leggenda urbana.
La realtà è ben diversa.