Presentazioni > Presentazioni
Via col mento!!
Paride:
--- Citazione da: Alexandros - Gennaio 29, 2020, 01:51:24 am ---
Una donna innamorata vuole stare con te. Punto. Non devi convincerla, non devi supplicarla, se ti ritrovi ad avere questi atteggiamenti puoi anche metterci una pietra sopra perché lei non è chiaramente attratta da te. Una donna innamorata vuole fare sesso il prima possibile, e questo è quello che troppi non digeriscono. No, il voler farvi aspettare non è sintomo di un maggiore attaccamento, di una "scelta coscienziosa"( e qui devo aprire una parentesi: se si trattasse di una ragazza vergine o che è stata con un solo ragazzo la cosa ha senso ed è rispettabile, si tratta di un passo ancora importante per lei, ma stiamo parlando forse dell'uno per cento delle donne che incontri), ma di un chiaro segnale di allarme: ha bisogno di tempo prima che l'idea di venire a letto con te sia digeribile, deve sforzarsi. Ricordiamocelo: la donna che ci sta facendo aspettare ora ha fatto sesso dopo pochissimo con altri uomini in passato. Next istantaneo.
--- Termina citazione ---
Sottoscrivo tutto. Aggiungo che la donna che si fa pregare per andare a letto è stata tendenzialmente con un altro nelle 72 ore precedenti. Sul tema della frigidità femminile di cui ho letto molto in questo forum, dissento.
E' vero che le donne possono stare più tempo senza sesso, ma solo se non hanno per le mani qualcuno che le fa bruciare, la 'sfida', l'uomo alfa da betizzare nei loro sogni. Se non provano emozioni forti al marito non la danno, ma se trovano l'amante che le eccita sanno trasformarsi in tigri nell'arco di 6 secondi netti.
Vicus:
--- Citazione da: Paride - Gennaio 29, 2020, 12:19:16 pm ---Sottoscrivo tutto. Aggiungo che la donna che si fa pregare per andare a letto è stata tendenzialmente con un altro nelle 72 ore precedenti. Sul tema della frigidità femminile di cui ho letto molto in questo forum, dissento.
E' vero che le donne possono stare più tempo senza sesso, ma solo se non hanno per le mani qualcuno che le fa bruciare, la 'sfida', l'uomo alfa da betizzare nei loro sogni. Se non provano emozioni forti al marito non la danno, ma se trovano l'amante che le eccita sanno trasformarsi in tigri nell'arco di 6 secondi netti.
E' quel che penso anch'io. Lo prova l'alto numero di figli illegittimi (all'insaputa del marito) in Italia e altrove cui ha accennato Alexandros.
Frank:
--- Citazione da: Paride - Gennaio 29, 2020, 12:19:16 pm ---E' vero che le donne possono stare più tempo senza sesso, ma solo se non hanno per le mani qualcuno che le fa bruciare, la 'sfida', l'uomo alfa da betizzare nei loro sogni. Se non provano emozioni forti al marito non la danno, ma se trovano l'amante che le eccita sanno trasformarsi in tigri nell'arco di 6 secondi netti.
Sì, ne abbiamo parlato decine di volte.
Resta il fatto che tra i due sessi esiste una asimmetria sessuale, che anche in ambito QM molti uomini tendono a minimizzare, ed anche a negare.
Basta citare (per l'ennesima volta) la questione della prostituzione femminile: se le esigenze sessuali fossero le medesime, non ve ne sarebbe traccia.
Alexandros:
Con livelli di testosterone circa otto volte superiori rispetto alle donne e chiaro che i maschi siano praticamente sempre eccitati. Noi pensiamo al sesso in continuazione, specialmente da giovani.
Tuttavia il desiderio femminile è complesso, assomiglia più all'ebollizione di un liquido che ad un fuoco divampante. Agisce in modo lento, sotterraneo ed inesorabile, con atteggiamenti a volte così autodistruttivi che farebbero venire la pelle d'oca ad un uomo medio.
Per quanto riguarda la mia esperienza, tutte le donne con cui sono stato hanno fatto la prima mossa, anche perché io sono un introverso e ho sempre avuto problemi a socializzare con sconosciuti. Sono venute da me e dopo un paio d'ore ero già a casa loro, questo per fare capire quanto sia errata la convinzione che alle donne non piace il sesso, e gli stessi comportamenti li ho osservati anche con altri, che magari cuccavano molto di più perché andavano alla ricerca della situazione... io ad esempio non ci ho mai provato esplicitamente con nessuna.
Alle donne il sesso piace eccome, solo che il tipo le deve intrigare. Ci sono donne che si fanno ore di macchina di notte per farsi scopare dall'amante in un parcheggio mentre il marito guarda la partita a casa... giusto per fare capire cosa sono disposte a fare. Sono cose che l'uomo medio circondato da tutte le sue fantasie non riuscirà mai a capire, a meno che non abbia esperienze dirette. Se vi desidera verrà da voi, non importa come. Per questo il consiglio che do sempre ai giovani è il seguente: Se non è pazza di voi lasciate perdere. Non accettate mai niente di meno.
Vicus:
--- Citazione da: Alexandros - Gennaio 29, 2020, 23:41:19 pm ---Se non è pazza di voi lasciate perdere.
Aspetta cavallo. E qui ritona il noto tema dell'ipergamia, oggi arrivato al parossismo, per cui le donne fanno follie in 2 secondi per una percentuale risibile di uomini e schifano gli altri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa