Presentazioni > Presentazioni
Via col mento!!
Sardus_Pater:
Benvenuto.
E non dare troppo affidamento a scandinave e slave.
ViaColMento:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Gennaio 27, 2020, 14:07:45 pm ---Benvenuto.
E non dare troppo affidamento a scandinave e slave.
--- Termina citazione ---
Perchč no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto pių legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e pių a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.
Sardus_Pater:
Č da anni che sul forum leggo pareri ben diversi :shifty: .
Ma il vero errore č mettere sullo stesso piano quelle dell'est (che magari nel loro paese d'origine non avrebbero mai colpi di testa) con le scandinave (sulle quali ho un po' di esperienza, negativa).
Jason:
--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 27, 2020, 16:25:44 pm ---Perchč no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto pių legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e pių a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.
--- Termina citazione ---
Lascia perdere le scandinave, sono le pių femministe del pianeta insieme alle british, australiane e nordamericane .
Vicus:
Le femmine del'Est cercano il pollo da spennare e i matrimoni con loro durano persino meno di quelli con le connazionali.
La bigamia č comune, persino un utente qui ha scoperto che la sua morosa aveva una relazione con un pregiudicato in Romania. Ma spesso hanno anche un marito con figli.
Persino le cronache sono piene di uomini che ci hanno lasciato le penne con quelle dell'Est, per esempio un dentista di Padova fu fatto a pezzi dai fratelli di una croata che aveva fatta studiare e aiutata ad avviare la professione.
Delle scandinave non č neppure necessario far cenno.
Non ho avuto storie con femmine dell'Est, ma quelle che ho conosciuto si sono sempre comportate in maniera ignobile: una era una nota femmina di spettacolo (e dal comportamento aggiungerei di porto), altre erano assetate di soldi (hanno rinunciato una volta appurata la situazione), un'altra rumena con la faccia angelica aveva una figlia avuta chissā da chi che pareva una zingara (e che probabilmente esprimeva il reale carattere della madre).
Quindi: caveat lector.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa