In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Stasi vs Massari

<< < (6/6)

Vicus:
Abbiamo doveri verso chi ci governa, come cristiani e come cittadini. Quandosi tace si spiana la strada a tipi come Hitler. O Bergoglio.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 30, 2020, 14:33:03 pm ---... secondo unanime opinione il tavolo con FS non portò da nessuna parte

--- Termina citazione ---
Secondo la mia umile opinione più FS scriveva e più era facile smontarla... quando lei si è accorta che stava facendo una figura di m.... ha abbandonato scrivendo che riceveva troppi insulti....
Purtroppo per me, chi di noi non voleva il dialogo ha ottenuto lo scopo a forza di inutili insulti...

Di gente che ha cambiato opinione ne è pieno il mondo e la coerenza è ritenuta la virtù degli sciocchi.

Purtroppo non ho tempo di leggere Stasi per cui non posso dare la mia opinione sui suoi scritti.

Vicus:
Quanto hai riportato conferma che il dialogo con la suddetta non è servito a nulla, men che meno a farle cambiare opinione. Si può smontare una femminista pubblicamente senza "dialogare".

Spero non sia sfuggito che a insultare è Stasi, non io: Ciccio, pazzo, ti piscio sul cadavere... roba da taverna del porto.

Non so chi abbia escogitato che la coerenza sarebbe la virtù degli sciocchi. Credo intendesse dire che la doppiezza è quella dei furbi. Ma se ci riesci, prova tu a fare cambiare opinione a Stasi.

Non serve leggere tutto il blog di Stasi per avere un'idea della sua disonesta strategia di comunicazione: nel mio breve post c'è tutto, compresa la schermata della dichiarazione del suo alter ego "Russo".

Vuole appoggiare l'agenda LGBT? Benissimo. Ma allora non ci venda fumo con tirate sulle adozioni di Bibbiano e sul gender.

Senza dubbio la tutela dei giovani uomini come dei valori maschili è il ventre molle della QM.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa