Presentazioni > Presentazioni
Cambiamenti di ruoli in famiglia
COSMOS1:
:cry:
sono esterrefatto!!! hai 24 anni!!! io alla tua età ero militare, fuori casa da un anno, prossimo alla laurea
ma dove li hai persi 24 anni? nel caigo? (espressione veneziana: la nebbia della laguna :lol: )
1 se ti insegnano a fare le faccende domestiche, ringrazia e impara. È la base dello sganciamento emotivo: quando avrai una donna, ci vivrai insieme e litigherete, farle vedere che ti arrangi anche se lei va via è un'arma eccezionale
2 non insistere ad intrometterti nei discorsi da donne, Lasciale chiacchierare. Devono essere loro a venire a chiedere il tuo parere, non tu il loro
3 a 24 anni non accettare nessuna limitazione di orario di nessun tipo. Trovati un lavoro, qualunque, anche a pulire cessi, renditi autonomo, vai via di casa. Al più presto se ci tieni alla tua vita. Subito!
Frank:
--- Citazione da: Carlocapponi - Gennaio 31, 2020, 16:43:39 pm ---Mamma comunque decise che avevo bisogno di 3 lezioni ( per i miei 3 errori; mancanza di rispetto verso le regole, mancanza di rispetto verso la famiglia, atteggiamento ostinato )
Disse a mia Sorella di decidere per quanti giorni dovevo restare in punizione .
Mia Sorella Ha deciso tre giorni ( niente telefono, tv, computer, tablet e non poter uscire di casa ). La cosa più imbarazzante è essere stato “costretto” alla mia età a mandare un messaggio ai miei amici per dirgli che non potevo uscire e andare a giocare a calcetto perché la Mamma mi ha messo in punizione . Poche volte mi sono vergognato di più, È questa era la punizione solo per la mancanza di rispetto verso le regole. Per la mia mancanza di rispetto verso mia Madre e mia Sorella sono stato mandato a letto senza cena ( anche questa punizione suggerita da mia Sorella) ma prima ho ricevuto la punizione per il mio atteggiamento ostinato . Sono dovuto stare in un angolo, in silenzio, con le mani sopra la testa col naso dovevo tenere una monetina sul muro, per mezz’ora. Mentre ero in punizione la Mamma spiegava che questa era una punizione d’altri tempi e che mi stava andando bene. Al che Mia Sorella ha chiesto spiegazioni, e la Mamma ha detto che hai suoi tempi sarei stato sculacciato e lasciato nell’angolo col culetto rosso di fuori. Finita la punizione sono stato avvertito che se dimostro ancora una volta un atteggiamento ostinato verrò sculacciato col cucchiaio di legno. Poi la Mamma ha detto che lo stesso vale per mia Sorella e la detto in modo minaccio chiamandola Signorina, e anche mia Sorella è arrossita. Cosi sono rimasto 3 giorni sotto restrizioni
--- Termina citazione ---
Ascolta, ma ci stai pigliando per il culo o cosa ?
Innanzitutto una domanda: ma tuo padre dov'è ?
E cosa dice ?
Altra domanda: perché scrivi Mamma, Sorella, Lei, Femmina, ecc ?
Perché usi le maiuscole ?
--- Citazione ---Mamma comunque decise che avevo bisogno di 3 lezioni ( per i miei 3 errori; mancanza di rispetto verso le regole, mancanza di rispetto verso la famiglia, atteggiamento ostinato )
Disse a mia Sorella di decidere per quanti giorni dovevo restare in punizione .
Mia Sorella Ha deciso tre giorni ( niente telefono, tv, computer, tablet e non poter uscire di casa ).
--- Termina citazione ---
... :doh:
Non so quanto ci sia di vero in ciò che scrivi, ma siccome una madre e una sorella (maggiore) le ho anch'io, ti dico solo che le avrei prese a calci in culo entrambe.
Non sto scherzando.
Massimo:
E' chiaro che è un fake o uno zerbino, ma ho fatto un discorso valevole per il genere umano a qualsiasi latitudine e di qualsiasi cultura.
Vicus:
Come sempre quando arriva un troll o un fake (spero si sia capito che nessuno zerbino arriva a tanto): c'è un modo semplice per risolvere senza farlo sghignazzare alle nostre spalle con discussioni surreali.
Oppure, si può continuare a discutere con un Cappone* la cui Sorella l'ha messo in castigo senza cena a 24 anni... :rolleyes:
* Quello è vero in un modo o in un altro
Ryu:
Manca solo che le donne usino lo strap-on e il cambiamento è completo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa