#58 merita qualche punto di comanda: ???????????????????????????????''
lui la vuole lasciare:
Milano, accoltellata e uccisa dal marito: "Sono due anni che chiedo ad Adriana di trovarsi un altro uomo"
„sono almeno due anni che chiedo ad Adriana di trovarsi un altro uomo, perché io non posso più renderla felice, ho chiesto più volte il divorzio (...) ma lei mi diceva sempre che avevo bisogno di aiuto e visto che tutti mi avevano chiuso la porta in faccia solo lei riusciva ad aiutarm
qualche giorno prima lei lo denuncia per maltrattamenti e viene attivato il codice rosso
nonostante questo il giorno dell'omicidio passano la mattinata nell'appartamento di lui, poi si trasferiscono nell'appartamento di lei, lui è fatto ...
è stata uccisa in quanto donna????
prevenzione? mi verrebbe da dire proibire alle donne di avere una relazione con un tossicodipendente. Lo so che il tuo istinto di mamma salta fuori, ma devi stargli lontano. Tu puoi suicidarti quando e come ti pare, ma se ti uccide lui le paucineuroniche gridano esultanti al femminicidio e raccolgono ancora più fondi per la guerra agli uomini normali, quelli che non si drogano e non ammazzano anche se dormono in macchina