Presentazioni > Presentazioni
Mi ha chiamato eunuco mancato
Massimo:
C'è chi lo contesta; magari dice che invece è vero il contrario. Quando sono stupide, le donne lo sono più degli uomini. E quando sono masochiste, le donne lo sono molto più degli uomini. Ma il masochismo le donne lo manifestano con un uomo che PERCEPISCONO come superiore, non con un'altra donna. Certi coglioni maschi lo sono anche con altri maschi
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 02, 2020, 18:33:15 pm ---C'è chi lo contesta; magari dice che invece è vero il contrario. Quando sono stupide, le donne lo sono più degli uomini. E quando sono masochiste, le donne lo sono molto più degli uomini. Ma il masochismo le donne lo manifestano con un uomo che PERCEPISCONO come superiore, non con un'altra donna. Certi coglioni maschi lo sono anche con altri maschi
--- Termina citazione ---
Lo so che esistono tante (tantissime) femmine masochiste, ma a mio parere e sempre nei suoi estremi, il masochismo di questi coglioni di sesso maschile può raggiungere - e raggiunge - vette ancor più elevate.
Insomma, per come la vedo io, gli uomini sono i numeri uno sia nella genialità che nella stupidità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa