Dialoghi > Pars Construens

Affido Condiviso

(1/3) > >>

COSMOS1:
A Brescia una coppia si alterna nella casa coniugale che resta ai figli, no spese ordinarie, no spese straordinarie ... sembra un sogno

https://www.facebook.com/SenatorePillon/photos/a.1733953453546911/2525164071092508
A Mirano avevo letto qualche giorno fa la stessa cosa
A Venezia un bimbo viene tolto alla madre abusante ed affidato esclusivamente al padre

http://www.alienazione.genitoriale.com/la-corte-dappello-di-venezia-affida-una-figlia-al-padre-per-proteggerla-dallalienazione/?fbclid=IwAR3Cd0k0opnbmw-Z2qMkY3dwQ0rGU3eqI3hDIPON2dOQsPVw_K8f2KzluzU
Morale: anche se non è passato il DDL Pillon i tribunali si vanno muovendo in quella direzione
Il femminismo evidentemente sta passando, come una sbornia ti svegli e ti domandi cosa è successo, dove sei finito

La fine del femminismo però coinciderà con il riemergere della realtà, la quale consiste nel fatto che uomini e donne non sono un gruppo unico e solidale. Uomini e donne invece appartengono a classi, gruppi e gerarchie diverse ed intersessuate: ci sono uomini dominanti e uomini oppressi, donne dominanti e donne oppresse, uomini che opprimono uomini e donne, donne che opprimono uomini e donne, etc
Il forum ci ha messo nell'invidiabile condizione di essere sempre un passo avanti: la fine della sbornia e il ritorno alla realtà ci troverà su fronti contrapposti, non maschi contro femmine (divisione farlocca) ma nazione contro nazione, famiglia contro famiglia, classe contro classe

Vicus:
Il femminismo ha inventato una nuova lotta di classe, come la definisce anche Marchi nell'intestazione del suo blog.

Ryu:
Il vero pericolo è che si diventa chi si combatte.
In uno sforzo per non arrivare ad un un'equilibrio di Nash, quando il gioco è reiterato un numero alto di volte, e sapendo quale sarà l'esito più probabile va a finire che tu "anticipi" il nemico s colpisci prima che possa colpire. La legge della giungla.

Io mi sono molto indurito, ho scelto consapevolmente di allenare 2 delle qualità (difetti) della triade oscura, machiavellinismo e narcisismo, visto che purtroppo non sono geneticamente psicopatico; il tutto solamente per poter sopravvivere.

Se le cose cambiano e tornano a un livello più umano, ci sarà uno spostamento verso un gioco più "da beta", ossia tradizionale, e qualità come affidabilità, capacità di mantenere una famiglia, coscienziosità avranno un nuovo peso, ma se sei "rotto" è difficile ritornare come prima.

Se il femminismo c'è anche questo da considerare.

Vicus:

--- Citazione da: Ryu - Febbraio 14, 2020, 18:46:41 pm ---Il vero pericolo è che si diventa chi si combatte.
In uno sforzo per non arrivare ad un un'equilibrio di Nash, quando il gioco è reiterato un numero alto di volte, e sapendo quale sarà l'esito più probabile va a finire che tu "anticipi" il nemico s colpisci prima che possa colpire. La legge della giungla.

Io mi sono molto indurito, ho scelto consapevolmente di allenare 2 delle qualità (difetti) della triade oscura, machiavellinismo e narcisismo, visto che purtroppo non sono geneticamente psicopatico; il tutto solamente per poter sopravvivere.

Se le cose cambiano e tornano a un livello più umano, ci sarà uno spostamento verso un gioco più "da beta", ossia tradizionale, e qualità come affidabilità, capacità di mantenere una famiglia, coscienziosità avranno un nuovo peso, ma se sei "rotto" è difficile ritornare come prima.

Se il femminismo c'è anche questo da considerare.

--- Termina citazione ---
Hai evidenziato come oggi, i rapporti tra i sessi degradino l'uomo. Il focolare domestico diventa teatro di cattiverie continue, come quelle delle telenovele che le nostre donne guardano avidamente. E' una società marcia fino al midollo ed è così che la vuole chi ci comanda. Il risultato lo vediamo nelle giovani generazioni, con bullismo imparato a casa, obesità, abbandoni scolastici e sindromi varie cui si cerca di rimediare con costosi quanto inutili palliativi. Ma il "diritto della donna al divorzio", fonte di cattiverie e ricatti non si tocca, guai solo a parlarne.

Ryu:
Vogliono ridurre la popolazione mondiale, e ci riusciranno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa