Dialoghi > Pars Construens
Affido Condiviso
Alexandros:
Gli uomini delle nuove generazioni non ci pensano proprio ad avere una relazione, figuriamoci sposarsi.
Tra dieci anni chi si sposerà farà scalpore. Questo è il risultato di cinquant'anni di politiche femministe che sono costate atroci sofferenze a milioni di uomini, spolpati fino al midollo da un sistema disgustoso che è servito solamente a creare una barriera invalicabile tra i due sessi.
Prevedo un grande ritorno alla famiglia tradizionale da parte del genere femminile, causato dal vasto disinteressamento degli uomini nei suoi confronti che andrà sempre più ad aumentare in futuro. Tra vent'anni ci saranno milioni di donne di mezza età sole e senza figli, là saremo in grado di apprezzare a pieno le politiche progressiste che in tanti hanno esaltato.
"Ci amiamo? Si, ma tu stai a casa tua ed io a casa mia. Niente progetti a lungo termine" - La logica conseguenza del non avere alcuna certezza per l'uomo è la completa indipendenza. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Frank:
Be', casomai ridurranno la popolazione bianca, perché altre etnie seguitano invece a crescere...
Basta dire che ad ottobre 2019 la popolazione mondiale ammontava a 7,7 miliardi.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 14, 2020, 18:52:38 pm ---Hai evidenziato come oggi, i rapporti tra i sessi degradino l'uomo.
--- Termina citazione ---
Secondo me anche i cosiddetti "social newtork" han decisamente peggiorato i rapporti fra i due sessi.
Comunque ieri è stato San Valentino e un numero enorme di uomini si è svenato, tra regali e ristoranti, dove lei non paga quasi mai... vuoi perché "è tradizione", vuoi perché le tipe hanno i braccini corti, vuoi perché ancora oggi molti uomini non vogliono che le poverine tirino su il portafogli...
Vicus:
--- Citazione da: Alexandros - Febbraio 15, 2020, 00:09:27 am ---Gli uomini delle nuove generazioni non ci pensano proprio ad avere una relazione, figuriamoci sposarsi.
Tra dieci anni chi si sposerà farà scalpore. Questo è il risultato di cinquant'anni di politiche femministe che sono costate atroci sofferenze a milioni di uomini, spolpati fino al midollo da un sistema disgustoso che è servito solamente a creare una barriera invalicabile tra i due sessi.
Prevedo un grande ritorno alla famiglia tradizionale da parte del genere femminile, causato dal vasto disinteressamento degli uomini nei suoi confronti che andrà sempre più ad aumentare in futuro. Tra vent'anni ci saranno milioni di donne di mezza età sole e senza figli, là saremo in grado di apprezzare a pieno le politiche progressiste che in tanti hanno esaltato.
"Ci amiamo? Si, ma tu stai a casa tua ed io a casa mia. Niente progetti a lungo termine" - La logica conseguenza del non avere alcuna certezza per l'uomo è la completa indipendenza. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Impeccabile come sempre. Anche la condanna a scomparire senza lasciare una discendenza non è una passeggiata di salute.
La barriera tra i due sessi è data anche dal fatto che gli uomini sono non-cittadini quindi le donne che fanno sempre proprio lo spirito del tempo e la mentalità del potere ci considerano come schiavi ed esseri inferiori.
--- Citazione da: Frank - Febbraio 15, 2020, 00:41:34 am ---Be', casomai ridurranno la popolazione bianca, perché altre etnie seguitano invece a crescere...
Eh...
--- Citazione da: Frank - Febbraio 15, 2020, 00:48:20 am ---Comunque ieri è stato San Valentino e un numero enorme di uomini si è svenato, tra regali e ristoranti, dove lei non paga quasi mai... vuoi perché "è tradizione", vuoi perché le tipe hanno i braccini corti, vuoi perché ancora oggi molti uomini non vogliono che le poverine tirino su il portafogli...
Ho smesso da un sacco di tempo di pagare cene e cinema, tanto più che con certe straniere la cosa è semplicemente impensabile.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 15, 2020, 02:16:49 am ---Ho smesso da un sacco di tempo di pagare cene e cinema, tanto più che con certe straniere la cosa è semplicemente impensabile.
A me quello che fa sorridere è che non si fa altro che parlare di femminicidi, uomini che picchierebbero le donne dalla mattina alla sera, parità salariale che le femmine non avrebbero, discriminazioni a go go nei confronti delle suddette,* superiorità intellettiva e morale femminile contro inferiorità maschile in ogni ambito della vita, ecc ecc, poi te le ritrovi al ristorante o altrove a farsi pagare le cene dai loro oppressori, con tanto di regali e promesse d'amore...
Troppo divertente 'sta roba.
Mi sembra quasi di vivere in una società distopica.
@@
*
https://video.repubblica.it/dossier/gender-gap/gender-gap-ministra-bellanova--alle-donne-va-riconosciuta-autorevolezza-soprattutto-dalle-altre/351502/352078
Teresa Bellanova
--- Citazione ---ogni donna che svolge un ruolo importante corrisponde a un uomo in meno".
A situazione invertita verrebbe definito un discorso nazista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa