Epifani non ha vergogna ? Donne nel pubblico, donne nel privato, uomini nella c.cca : quante categorie di cittadini ci son ? E il famoso articolo 3 ?
Epifani sa già, come sanno tutti, che non può rimanere una discriminazione del genere tra pubblico e privato; fa il furbetto, mette il carro davanti ai buoi.
Se fosse un vero sindacalista, dovrebbe proporre o la parificazione anche per gli uomini a 60 anni di età o l'innalzamento anche per le donne del settore privato fino a 65.
Fosse stato per Brunetta (parole di inizio settembre dell'anno scorso) non ci sarebbe stata questa furbata studiata da Sacconi per le donne del settore privato che continuano a mantenere il privilegio della pensione a 60 anni.
Dobbiamo ringraziare Sacconi che si è messo di traverso a tutti i costi e non avrebbe fatto un bel nulla per portare l'età pensionabile delle donne a 65 anni.
Ma il tempo è galantuomo; adesso lo hanno costretto a darsi una svegliata, tra non molti anni, i 65 anni saranno imposti a tutte le donne. come è giusto che sia.