In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Assalto alla scuola. Stasi & Co. assolvono il femminismo non "suprematista"

<< < (3/5) > >>

Frank:

--- Citazione ---Come sempre il nostro, invece di porsi qualche sana domanda sulle sue strategie parte con la serqua di insulti ai suoi stessi lettori. Questa volta gli ha dato dei piagnoni, perché intollerabilmente non accorrono in massa a sostenere il messia della questione maschile.
--- Termina citazione ---

Comunque, considerano che nel nostro Paese la QM è un argomento vecchio di lustri, (al contrario di altri Paesi, come quelli dell'Europa dell'est) non credo dipenda solo dalle strategie di tizio, caio, sempronio o pinco pallino.
Semplicemente questi sono argomenti al cui riguardo l'uomo medio è veramente refrattario. *
Aggiungiamo che molti non donano nulla perché non credono che il fatto di donare possa portare a qualcosa di concreto, mentre altri non tirano su un centesimo perché hanno altro da pagare...
Del resto non tutti provengono da famiglie benestanti, no ?
(Sì, d'accordo, si possono donare anche 10 euro, bla bla bla... ma non è questo il punto).

Riguardo al fatto che Stasi dia dei "piagnoni" anche ai suoi stessi lettori, non è certamente una novità.  :cool2:
Qualcosa del genere lo ha già fatto in passato.

@@

* In altri Paesi occidentali - o culturalmente occidentali - accade lo stesso

COSMOS1:

--- Citazione da: Frank - Marzo 03, 2020, 18:37:46 pm ---Semplicemente questi sono argomenti al cui riguardo l'uomo medio è veramente refrattario. *

--- Termina citazione ---
credo che le riunioni più numerose alle quali ho assistiro siano state quelle del MoMas che raccoglieva tutti  i movimenti maschili, con Risè, Rino, Vanni, etc. Forse eravamo 30. A Brescia U3000 una 15ina. A Vicenza con Silvio Destro eravamo 1 o 2 più dei relatori  :lol:
non c'è verso, la QM non attacca, Stasi è solo alla terza fase: prima fase ti incazzi perchè scopri di essere un paria, seconda chiami a raccolta tutti i Paria, terza ti guardi attorno e non vedi nessuno

Vicus:
A Vicenza, come mostrano i video i relatori erano una decina con un pubblico foltissimo (in una sala abbastanza grande non un camerino YouTube).

--- Citazione da: Frank - Marzo 03, 2020, 18:37:46 pm ---Comunque, considerando che nel nostro Paese la QM è un argomento vecchio di lustri, (al contrario di altri Paesi, come quelli dell'Europa dell'est) non credo dipenda solo dalle strategie di tizio, caio, sempronio o pinco pallino.

--- Termina citazione ---
Eppure quando vedi gente prendere anche l'aereo per mobilitarsi a decine di migliaia in marce e manifestazioni in tutto il mondo contro lo stesso nostro nemico qualche domanda sulle strategie te la poni.
Attardarsi eternamente nel centrocampo come pirla culturali invece di decidersi verso quale porta giocare è una strategia da sempre perdente eppure dopo tutti questi anni molti ancora si ostinano non perché "non ci arrivano" ma perché il rospo da ingoiare è talmente grosso che minaccia il loro imprinting ideologico di base.

Frank:

--- Citazione ---Eppure quando vedi gente prendere anche l'aereo per mobilitarsi a decine di migliaia in marce e manifestazioni in tutto il mondo contro lo stesso nostro nemico qualche domanda sulle strategie te la poni.
--- Termina citazione ---

Decine di migliaia di uomini contro il femminismo, le femministe e i cagnolini scodinzolanti al loro seguito ?
E chi sarebbero ?

Vicus:
Contro i burattinai del femminismo che negano l'identità sessuale e la famiglia naturale (Manif' pour tous, milioni di partecipanti a varie manifestazioni), che ci sterminano con politiche abortiste ed eugenetiche sostenute ANCHE dalle femministe (Marcia per la Vita, presente in diversi Paesi dall'Italia alla Nuova Zelanda con decine di migliaia di persone), contro il globalismo e l'ecologia anti-umana di marca ONU (Acies Ordinata, recentemente presente a Roma e Monaco di Baviera; blog di Tosatti, 14 milioni di visite; convegni di Fondazione Lepanto a Roma e Milano con relatori da tutto il mondo).

Il femminismo (sempre più dissolto nell'"Arcobaleno") è solo uno dei bracci di questo potere dalla filosofia anti-umana e sempre più apertamente genocida.
NON sto dicendo che come QMisti dovremmo manifestare contro l'aborto, ma almeno dovremmo schierarci invece di guardare dall'altra parte e cercare futili alleanze e compromessi ideologici con questo stesso potere che le femministe le foraggia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa