In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Eric Lauder il cagnolino di Stasi difende Attali, portavoce della tecnofinanza
(1/1)
Vicus:
Dico cagnolino perché, oltre a fare il lavoro sporco sul blog di Stasi coprendo di spam chi non sia d'accordo col Kapo, ora è venuto a inquinare anche gli spazi dove scrivo da qualche tempo come MGTOW Italia (che non si era mai filato in anni di attività).
Il che, unito all'improvvisa "scoperta" del Forum degli Incel da parte di membri della cricca radicale che sostiene Stasi, fa ben intuire che tipo di manovra sia in atto.
E veniamo al punto cruciale del topic: Lauder difende appassionatamente lo squalo della tecnofinanza Attali, di cui è devoto lettore. Attali è portavoce ed ideologo del globalismo (lo stesso che sostiene femminismo e LGBT, nostri futuri "alleati" dice qualcuno); è quello che annuncia speranzoso l'arrivo di "macchine per uccidere" i non produttivi (frase che Lauder cerca disperatamente di smentire); è quello che vuole dissolvere le identità nazionali come sessuali nella liquidità globale. CAPITO a che gente date la vostra fiducia?
Diceva Lincoln: "Potete ingannare qualcuno per sempre e tutti per un po' di tempo, ma non potete ingannare tutti per sempre".
Topic serio destinato a svegliare chi ha ancora il cervello connesso. A chi lo vede come un "attacco personale" sogni d'oro.
COSMOS1:
link?
Vicus:
https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/03/01/livelli-mgtow/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa