Gli italiani popolo esterofilo erano, popolo esterofilo sono e popolo esterofilo resteranno.
In tal senso c'è ben poco da fare.
Una esterofilia, unita ad una abissale ignoranza - per quanto riguarda la realtà di altri paesi di questo disgraziato pianeta -, che li porta ad autoflagellarsi continuamente e a considerarsi, sostanzialmente, il peggior popolo del mondo.
Ad esempio: nella vita di tutti i giorni, quante volte ti capita di incontrare qualcuno che, spontaneamente, ti parla delle magagne e dei difetti di altri paesi?
Sbaglio se affermo che non ti capita mai ? *
Con questo non sto certamente asserendo che in Italia funziona tutto a meraviglia e che gli italiani son degli autentici campioni di lealtà, onestà, affidabilità, etc (magari fosse così).
No, affatto, poiché conoscono bene i miei connazionali e i loro inestirpabili difetti.
Ma da qui a credere che il resto del mondo, sia una sorta di eden, ce ne passa.
@@
* Io conosco personalmente solo due uomini che ragionano come me.
Per il resto, buio assoluto.
@@
Per inciso: nonostante provengano da paesi che in quanto a corruzione non hanno proprio nulla da invidiare all'Italia (anzi), stai pur sicuro che non sentirai mai un albanese, un romeno o un bulgaro, fare dei discorsi disfattisti ed esterofili nei confronti della propria patria e dei propri connazionali.
Di certo non li ascolterai mai in pubblico, e in particolar modo se si tratta di albanesi.
L'argomento da trattare sarebbe quello della nomina della prima presidente (o presidentA?) della corte costituzionale, ma siccome non ne ho voglia, mi limiterò ad evidenziare (una volta di più) l'infinita idiozia dell'italiano medio.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/11/corte-costituzionale-la-prima-volta-di-una-donna-presidente-eletta-marta-cartabia/5608884/
American Me
↪ Qi
2 ore fa
Quando studiavo in Svizzera nel 1994 c'erano ragazze che facevano il muratore, pittore, meccanico.
Il nostro paese è arretrato di almeno 25 anni rispetto al resto del mondo.
Ora, tralasciando anche le solite merdate relative alle femmine muratrici, meccaniche, etc (che io non ho mai visto... ma di cui "sento parlare" da eoni...), è significativo che questo deficiente asserisca che l'Italia è arretrata di almeno 25 anni rispetto
al resto del mondo.Accidenti!, e di quale "resto del mondo" parla 'sto deficiente?
Forse della Spagna, del Portogallo, dell'Inghilterra? Della Germania? Della Svezia, Della Danimarca? Della Finlandia? Oppure di Moldavia, Romania, Albania, Serbia, Macedonia, Ucraina, Russia, etc? Magari dell'Australia, della Nuova Zelanda, degli USA o del Canada?
Quindi in quei paesi ci sarebbero femmine che svolgono lavori prettamente maschili?
Pertanto esisterebbe anche una "parità" tra i due sessi, per quanto riguarda gli infortuni e i morti sul lavoro?
Perché, insomma, se "nel resto del mondo" (quindi in
tutti i paesi del tormentato pianeta Terra) sono "più avanti dell'Italia" in qualsiasi ambito, vuol dire che ovunque esiste una "parità di genere" (termine che detesto... ma è per rendere l'idea) anche nei lavori pesanti, nocivi e pericolosi, e consequenzialmente negli infortuni e nei morti sul posto di lavoro...
2+2 fa 4.
O no?
Peccato, però, che in
TUTTO il mondo industrializzato siano uomini la quasi totalità dei succitati morti e infortunati sul lavoro.
Il che già smentisce le farneticazioni di quell'idiota.
Un idiota che rappresenta il tipico italiano medio disfattista, esterofilo, autorazzista e anti-nazionalista.
Insomma, le solite caccole che andrebbero sbattute fuori dall'Italia a calci in culo e trasferiti con la forza in
meravigliosi paesi come la Somalia o la Corea del Nord.
Al limite in Iraq o in Siria.
Volendo in Messico o in Colombia, o in qualche altro "meraviglioso" paese sudamericano, dove il tasso di omicidi può essere anche 130 volte superiore a quello italiano.
Non c'è niente da fare: siamo circondati da irrecuperabili deficienti, ignoranti come capre. *
@@
* Un esempio banale in merito a questi italiani anti-italiani, specie se di sesso maschile (perché in questo i maschi son peggio delle femmine): criticano continuamente l'Italia e gli italiani, i loro difetti, la loro mentalità, la loro mancanza di rispetto delle regole.
Poi, mentre stanno fumando una sigaretta, cosa ti fanno?
Buttano la cicca per terra.
Da prenderli a mazzate.