Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Jacques Attali: " Ci vuole una piccola pandemia per imporre un governo mondiale"

<< < (27/32) > >>

Massimo:
Si sono aggravati i sintomi di Boris Johnson. Adesso lo hanno trasferito in terapia intensiva. Tanto il Coronavirus per lui era una cosetta da poco.

Massimo:
//www.youtube.com/watch?v=4YSQgDgOJrM
Come difatti volevasi dimostrare!

Vicus:
Il dipartimento per la guerra psicologica dei Servizi inglesi (istituto Tavistock) dice esattamente la stessa cosa: far cambiare i paradigmi sociali attraverso crisi collettive.
Qualcuno troverà illuminante sapere che il cagnolino di un certo blog, tale Eric Lauder, è un fervente estimatore di Attali di cui ha letto anche un libro.

Frank:
Quindi secondo voi dietro le pandemie c'è sempre qualche mente malefica che organizza il tutto ?
L' ipotesi che all' origine di questa merda ci sia semplicemente l' ancor più merdosa madre natura non la prendete nemmeno in considerazione ?
Riguardo a Fusaro, che dire ?
In passato mi piaceva un po', ora invece mi è proprio arrivato sui coglioni, non solo perché è un complottista, ma perché è falso più di Giuda.
Un tizio che parla di derive autoritarie e poi lecca il culo a Orban e Xi Jinping.

https://www.huffingtonpost.it/entry/un-dittatore-in-ungheria_it_5e822fb1c5b623d8e538317f

https://www.orizzontipolitici.it/il-nuovo-dittatore-cinese-xi-jinping/

Ridicolo.
Altrettanto significativo è che il prof in questione si guarda bene dal trasferirsi in uno di quei "meravigliosi" paesi.

Vicus:
La domanda giusta è: in quale modo si può sostenere che Attali si riferisse a pandemie accidentali?
Ormai sono gli stessi governi dei due prin cipali Paesi del mondo, USA e Russia a dire che si tratta di un'arma biologica. A Wuhan c'era un laboratorio militare e non sta scritto da nessuna parte che se si sviluppano nel mondo armi biologiche, queste non vengano mai usate.
Fusaro credo si riferisca alla deriva autoritaria di stampo piddino, non vedo come non essere d'accordo.
Orban poi, cosa ha fatto? Ci fosse in Europa un politico come lui, o Putin, o anche Trump invece della Kulona, di Giuseppi e del pédale Micròn.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa