Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Jacques Attali: " Ci vuole una piccola pandemia per imporre un governo mondiale"
Massimo:
Altra inquietante riflessione: mentre la Cina è in ginocchio per colpa (o merito) del Coronavirus, gli americani, fregandosene del Coronavirus stanno sbarcando in 20.000 in Europa preparandosi ad una esercitazione contro la Russia, non temendo a quanto pare il contagio che ora si sta diffondendo in Europa e ben sapendo che la Cina adesso ha i suoi bravi guai per l'epidemia in corso e non può dar man forte a Putin. La cosa puzza solo a me o anche voi considerate bizzarra sia la circostanza sia il momento in cui si verifica?
Vicus:
Non so cosa succederà, ma si profila un incubo postatomico.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 08, 2020, 21:57:53 pm ---Guarda caso negli USA i casi sono pochissimi...
Comunque ogni anno in Italia ci sono milioni di contagiati da influenza con 7000 decessi al MESE per influenza almeno come concausa, eppure non ci sono quarantene. Come mai?
--- Termina citazione ---
Vicus, se ti informassi sapresti perché.
//www.youtube.com/watch?v=qUeT6U9DI7s
--- Citazione ---Guarda caso negli USA i casi sono pochissimi...
--- Termina citazione ---
Anche nei paesi dell'est son pochissimi (per ora...), quindi ?
Fino a pochi giorni fa eran pochi anche in Germania e Francia (con quest'ultima che in precedenza tanto derideva l'Italia...), mentre ora sono andati ben oltre i mille casi...
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 08, 2020, 23:06:29 pm ---Altra inquietante riflessione: mentre la Cina è in ginocchio per colpa (o merito) del Coronavirus, gli americani, fregandosene del Coronavirus stanno sbarcando in 20.000 in Europa preparandosi ad una esercitazione contro la Russia, non temendo a quanto pare il contagio che ora si sta diffondendo in Europa e ben sapendo che la Cina adesso ha i suoi bravi guai per l'epidemia in corso e non può dar man forte a Putin. La cosa puzza solo a me o anche voi considerate bizzarra sia la circostanza sia il momento in cui si verifica?
--- Termina citazione ---
Massimo, il web è pieno di gente che scrive tesi molto simili alle tue, a cominciare da Fusaro, per passare ai collaboratori di Marchi su l'interferenza.
http://www.linterferenza.info/attpol/coronavirus-un-prodotto-laboratorio/
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 08, 2020, 20:47:46 pm ---Intanto so che:
1) Una situazione del genere fa maledettamente comodo agli USA che da tempo sono in guerra commerciale con la Cina e hanno tutto l'interesse a metterla in ginocchio tanto più che in molti settori anche tecnologici e strategici la Cina ha raggiunto e superato gli Stati Uniti.
Inoltre la Cina, acquirente abituale dei Buoni del Tesoro americani e quindi finanziatrice netta del debito pubblico americano da anni sta vendendo questi titoli e se ne sta liberando (si è già alleggerita di ben 46 miliardi di dollari di Buoni del tesoro americani l'anno scorso nell'arco di un solo anno. A questo ritmo, la Cina tra breve metterà nei guai il Tesoro americano non acquistando più i suoi titoli e anzi vendendo quelli che già ha). Attualmente gli USA hanno un deficit della bilancia commerciale con la Cina di ben 800 miliardi di dollari. E non sono affatto bruscolini, come puoi ben capire.
2) Gli USA sono perfettamente in grado di produrre un virus simile, con i suoi (almeno) 15 laboratori batteriologici.
3) Gli USA sono altrettanto perfettamente in grado di diffondere un tale virus dove vogliono e quindi anche in Cina.
Quindi, ricapitolando:
Gli Stati Uniti hanno il movente, l'interesse, la capacità e le risorse, nonchè tutti i vantaggi nel creare e aver creato una situazione del genere, dal momento che (per ora) il gigante cinese è azzoppato e in chiare difficoltà, nell'impossibilità di nuocere come fino a poco fa.
Deduci, se ne hai voglia.
--- Termina citazione ---
C'è poco da aver voglia di dedurre, perché le tue tesi son diffusissime sul web.
Lo stesso Fabrizio Marchi la pensa come te.
Resta un fatto: senza prove concrete restano solo teorie campate per aria.
Poi, come ho già avuto modo di scrivere, tutto può essere.
Solo che io, a differenza di te e di altri, prendo anche in considerazione la tesi secondo cui tutto 'sto bordello potrebbe essere opera di madre natura.
I virus esistevano già milioni, miliardi di anni fa, e facevano danni anche secoli e millenni fa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa