Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Jacques Attali: " Ci vuole una piccola pandemia per imporre un governo mondiale"
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 01, 2021, 16:33:12 pm ---Naturalmente "è tutto un complotto". :cool2:
Infatti non è vero che i virus esistono da miliardi di anni.
Son stati "inventati" solo di recente, ed i vaccini servono esclusivamente a far guadagnare le case farmaceutiche e ad ammazzare la gente.
Amen.
Comunque, da scienziato quale non sono, faccio notare che, complotti o meno, la scienza va avanti...
--- Termina citazione ---
Non si arriva a dire, caro Frank, che sia "tutto un complotto" ma si vogliono sollevare dei dubbi, del resto legittimi. Come hanno fatto a trovare un vaccino a tamburo battente? Di solito non bastano poche settimane o pochi mesi. A volte occorrono anni. Invece il vaccino è già arrivato in Italia a fine anno dove il COVID ha fatto la sua comparsa per la prima volta in primavera dello stesso anno. Ti sembra normale? A me un dubbio lo pone. E non solo a me. Liberissimo tu, comunque, a non averne, di dubbi in merito. E poi vi sono i giganti del web che stanno accumulando enormi profitti proprio grazie al Covid. Quanto meno, sono stati assai lesti a trarre profitto dalla situazione
Vicus:
Chi ha più certezze di me sui vaccini, può spiegarmi perché non sono considerati sicuri da diversi enti di controllo e soprattutto perché sono forniti dietro liberatoria da responsabilità in caso di effetti collaterali? E come mai è pieno di MEDICI VIROLOGI che sollevano dubbi e non vogliono farsi vaccinare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa