Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Jacques Attali: " Ci vuole una piccola pandemia per imporre un governo mondiale"

<< < (8/32) > >>

Vicus:
Chi è convinto che il virus viene dalla Cina, magari ha ragione deve spiegarlo all'Istituto Superiore di Sanità.

Burioni ha detto che l'influenza ordinaria miete meno vittime? Che provoca meno casi?

--- Citazione da: Frank - Marzo 11, 2020, 23:14:14 pm ---Vicus, non siamo sul set di un film tipo "Virus letale", eh...

--- Termina citazione ---
Qualche battuta non fa male

Frank:
Guarda che lo stesso direttore dell'iss ha sostenuto che quel virus arriva dalla Cina.
L'ho letto proprio stasera, in uno dei tanti articoli che si trovano sul web, solo che ora non ho voglia di (ri)mettermi a fare una ricerca.

Vicus:
Che dire, allora quell'articolo mentiva

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Marzo 11, 2020, 23:11:38 pm ---
Massimo, rivolgo anche a te la seguente domanda: hai ascoltato le parole di Burioni ?
No, vero ?
Ascolta, invece di dar sempre credito ai complottari che infestano il web, qualche volta ascolta anche chi di virus ne capisce qualcosa.
Tanto per fare un esempio: se ti si rompe l'automobile, a chi ti rivolgi ?
Al meccanico, giusto ?
Se devi rifare il bagno, chi chiami ?
L'idraulico, vero ?
Se ti senti male, dove vai ?
Dal medico, no ?
Bene, allora quando si parla di virus dai un po' più retta ai virologi e lascia perdere certi "scienziati "del web.

--- Termina citazione ---

Burioni l'ho ascoltato anche attentamente: ha parlato della pericolosità del virus e della sua elevatissima capacità di propagarsi ma non ha detto nulla della sua REALE provenienza.

Frank:
//www.youtube.com/watch?v=XQWDXllnUhU

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa