Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Jacques Attali: " Ci vuole una piccola pandemia per imporre un governo mondiale"

<< < (14/32) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 13, 2020, 19:12:27 pm ---CAPITO ORA perché non ci rispettano all'estero? :mad:

--- Termina citazione ---

Se potessi portarlo 5 minuti su un tatami abbasserebbe immediatamente la cresta il coglione...
Sai le matte risate che mi farei...

Comunque, battute a parte, resta il fatto che questi idioti di stranieri bisogna cominciare a trattarli nello stesso modo, smettendola di essere riverenti e ossequiosi nei loro confronti, a causa degli insopprimibili complessi di inferiorità che l'italiano medio si porta dietro da tempo immemore.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Marzo 13, 2020, 19:45:47 pm ---Se potessi portarlo 5 minuti su un tatami abbasserebbe immediatamente la cresta il coglione...
Sai le matte risate che mi farei...

Comunque, battute a parte, resta il fatto che questi idioti di stranieri bisogna cominciare a trattarli nello stesso modo, smettendola di essere riverenti e ossequiosi nei loro confronti, a causa degli insopprimibili complessi di inferiorità che l'italiano medio si porta dietro da tempo immemore.

Concordo al 200%. Ho visto trasmissioni pietose di TV estere con italiani intervistati che confermavano i più assurdi cliché.

Massimo:
E' ufficiale: un ministro cinese ha appena accusato l'esercito americano del contagio in Cina del Coronavirus!

Frank:
Sono teorie che circolano da parecchi giorni, ma che devono essere dimostrate.

https://www.newnotizie.it/2020/03/10/coronavirus-arma-biologica-usa-fake-news/

Tra l'altro si tratterebbe di un'arma biologica statunitense ben strana, considerando che sta infettando anche gli Stati Uniti...

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 14, 2020, 00:05:14 am ---E' ufficiale: un ministro cinese ha appena accusato l'esercito americano del contagio in Cina del Coronavirus!

E con questa fanno due: prima Russia Today, ora la Cina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa