In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Le asserzioni false e demagogiche di Stalker Sarai Tu
Vicus:
--- Citazione da: COSMOS1 - Aprile 01, 2020, 11:14:54 am ---e questo non è un giudizio di valore? ritenere che sia male questo attacco non implica un giudizio di valore?
--- Termina citazione ---
Negare l'identità sessuale maschile con programmi scolastici, campagne e normative ONU non è un giudizio di valore, è un fatto incontrovertibile.
Se gli argomenti di Santiago sono così validi, non serve un papiro per rispondere a domande semplici né la difesa d'ufficio dell'admin di un forum, che afferma essere neutrale.
Comunque la vediate, tra così tante discettazioni sulla religione e sul "coito coercitivo", mi piacerebbe leggere un giorno UN SOLO articolo di Santiago in difesa della civiltà creata dagli uomini e UNA SOLA presa di distanza da campagne antimaschili come quella di Sanremo:
//www.youtube.com/watch?v=Sj1MYscjtd8
Per me possiamo chiuderla qui, sperando che Santiago voglia usare gli spazi maschili per smontare le tesi femministe anziché additare falsi bersagli collocati nel passato.
COSMOS1:
cvd tu hai un giudizio di valore che dai per scontato e che tutti dovrebbero condividere a prescindere
ciò che complica la discussione non è il fatto che tu abbia dei giudizi di valore, ma che tu li dia per scontati
questo complica
ad ogni modo Santiago si è dato come obiettivo quello di dimostrare la falsità della Grande Narrazione Femminista.
Ritieni che sia un obiettivo rilevante? Ritieni che non l'abbia ottenuto? Si può discuterne ma restando a tema
non pensi che sia rilevante? ok, va bene, non succede nulla. Tanti scienziati hanno perso tempo a studiare particolari insignificanti
Vicus:
--- Citazione da: COSMOS1 - Aprile 02, 2020, 09:37:40 am ---cvd tu hai un giudizio di valore che dai per scontato e che tutti dovrebbero condividere a prescindere
--- Termina citazione ---
Faccio autocritica davanti al Soviet riunito:
- Anche se non capisco come, "pretendo che tutti condividano la mia opinione" mentre solo Santiago è depositario della verità
- I miei sono giudizi di valore, quelle di Santiago verità scientifiche
- Non devo commentare le uscite di Santiago in rete, sono autorizzato a parlare (bene) solo del suo libro
- Santiago fa bene ad accostare cristianesimo a femminismo e criticarlo è anti-rivoluzionario
- Anche questo post è anti-sovietico perché qui c'è libertà di parola purché si dia ragione a Santiago
- Mi impegno a pagare il costo dell'eventuale proiettile alla nuca per i miei reati di opinione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa