In Home Page il Blog della Questione Maschile
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Lasciamo stare il sesso di chi denuncia queste cose, guardiamo al contenuto di ciò che è scritto. Ci vorrebbe qualcuno qui che faccia una traduzione completa di questi due link. Questi documenti sono importantissimi perchè non sono opinioni di pincopallini qualsiasi, ma di addetti ai lavori.Prendiamo, ad esempio, le dichiarazioni sull'Eco di Bergamo della PM Carmen Pugliese la quale ci informa che la maggior parte delle denunce di donne nei confronti dei mariti o ex, sono false. Ebbene questa Carmen Pugliese non è un difensore di stupratori e pedofili, ma ,al contrario, è una accusatrice di stupratori e pedofili, infatti fa parte del Pool contro le violenze sessuali e stalking. Quindi è vicina alle istanze femministe. Eppure è stata costretta ad ammettere la gravità del fenomeno sui falsi abusi.Questi documenti sono importantissimi e andrebbero messi in cima nella lista del forum, e nel wiki. Svelano oggettivamente e matematicamente le menzogne e i crimini femministi.Fike SiKule tremate, tremate..le Verità son tornate!
Ad ogni modo per tornare all'articolo, sono d'accordo con quanto ebbe a dire una volta un certo Animus: delle cose degli uomini è bene che se ne occupino gli uomini (più o meno).
Il termine che secondo me rende meglio l'idea è Femminazismo: poiché con una specie di gioco di parole (femmin-az-ismo) fa capire bene cosa pensiamo noi delle teorie femministe, volte all'apartheid di genere