Off Topic > Off Topic
Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica
Utente cancellato:
--- Citazione da: Jason - Giugno 10, 2010, 21:29:45 pm ---Red, il principale effetto collaterale della castrazione chimica ( tralasciando le conseguenze dal punto di vista chimico-fisiologico) è un aumento dell'aggressività causa inibizione di desiderio sessuale. Poi ricordo che si può stuprare anche con oggetti, mazze di ferro o altro. Anche qui ci sarebbe la castrazione chimica, a detta di alcuni ?
--- Termina citazione ---
io cerco i link sull'aumento dell'aggressività. li hai?
Animus:
--- Citazione da: Jason - Giugno 10, 2010, 21:29:45 pm ---Red, il principale effetto collaterale della castrazione chimica ( tralasciando le conseguenze dal punto di vista chimico-fisiologico) è un aumento dell'aggressività causa inibizione di desiderio sessuale. Poi ricordo che si può stuprare anche con oggetti, mazze di ferro o altro. Anche qui ci sarebbe la castrazione chimica, a detta di alcuni ?
Ma infatti quello che conta è il significato simbolico della soluzione.
Singolare poi (si fa per dire, giusto per evidenziare le contraddizioni apparenti) che questa cosa, che in Italia guarda caso è proposta proprio dalla lega ... altro emblema della cristianità, avvenga in una civiltà che non ha mai appicato la legge del taglione (non negli ultimi 2.000 anni, lo facevano i romani).
I musulmani invece che la applicano, ma non sono figli della vergine, infatti .... non si permetterebbero mai.
Aripeto, C.V.D.
Jason:
--- Citazione da: bhishma - Giugno 10, 2010, 21:39:04 pm ---
io cerco i link sull'aumento dell'aggressività. li hai?
http://www.corriere.it/politica/09_marzo_18/allarme_castrazione_c1dde7d2-13c6-11de-9b77-00144f02aabc.shtml
http://horuseedg.giovani.it/diari/2959523/castrazione_chimica.html
http://www.sosinfanzia.org/2004/castrazione.asp
Per chi ancora non ci crede, è stato provato ufficialmente che se applicata agli animali, vanno automaticamente in cattività, senza se e senza ma.
Jason:
--- Citazione da: Animus - Giugno 10, 2010, 21:55:38 pm ---Ma infatti quello che conta è il significato simbolico della soluzione.
Singolare poi (si fa per dire, giusto per evidenziare le contraddizioni apparenti) che questa cosa, che in Italia guarda caso è proposta proprio dalla lega ... altro emblema della cristianità, avvenga in una civiltà che non ha mai appicato la legge del taglione (non negli ultimi 2.000 anni, lo facevano i romani).
I musulmani invece che la applicano, ma non sono figli della vergine, infatti .... non si permetterebbero mai.
Aripeto, C.V.D.
Ma il problema è che si tende a cavalcare ( se così si chiama richiedo correzione eventuale ^_^ ) l'onda dell'emotività della gente, perchè vorrei vedere che chi vuole la castrazione chimica lo pensi veramente. Se ti dovesse capitare una falsa accusa, ne saresti ancora favorevole, oppure lo chiameresti "effetto collaterale" ? Perchè c'è qualche imbecille che parla ancora di effetti collaterali :doh:
Animus:
--- Citazione da: Jason - Giugno 10, 2010, 22:07:02 pm --- Se ti dovesse capitare una falsa accusa, ne saresti ancora favorevole, oppure lo chiameresti "effetto collaterale"
Ma chi è favorevole?
Mi sa che hai quotato il post sbagliato, o non hai capito quello che ho scritto. :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa