Off Topic > Off Topic

Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica

<< < (4/8) > >>

Jason:

--- Citazione da: Animus - Giugno 10, 2010, 22:44:59 pm ---Ma chi è favorevole?
Mi sa che hai quotato il post sbagliato, o non hai capito quello che ho scritto. :hmm:

--- Termina citazione ---

Animus, la  parola "se sei favorevole" non era riferita a te ma in generale, alla collettività .
Io tendo a  parlare così  ^_^

Red-:
Qui parliamo ma non ci capiamo bene.
1- la castrazione chimica proposta in Italia è volontaria, ovvero si sarebbe potuto scegliere tra quella e il carcere.
2- la castrazione chimica è reversibile, così è stato detto.

3- tra un bimbo stuprato e un castrato chimicamente è meglio la seconda, si. Ma perchè, c'è chi la pensa diversamente!? Se uno è un pedofilo recidivo e non ce la fa proprio a controllarsi, è meglio che continui a stuprare bambini, però per lui mai e poi mai la castrazione chimica, poverino!?
(visto che ragionate istintivamente, cioè con l'emotività: se struprasse vostro figlio o vostro nipote!?  Eh? ...cambiato idea subito eh !? Basta toccare l'argomento emotivo, che alcuni cambiano subito idea su qualunque cosa! :P )  Povera umanità.

4- tutto il resto sono cazzate. Mai detto nè pensato che se uno guarda una donna debba essere castrato chimicamente. E l'ho pure scritto.
Si ragiona con l'emotività, si fanno associazioni istintive che non capisco bene. Pregherei però di non citare per mie, delle cose che non ho mai detto.

Zoltan2:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Giugno 10, 2010, 23:37:07 pm ---Red è favorevole ! quello lo si è capito benissimo! Piuttosto che un bimbo violentato, un uomo castrato !

citazione Red:

Potremmo continuare; piuttosto che una famiglia rapinata in casa, un ladro senza mano per amputazione !

E via così.. stile arabo... poi le fustigazioni pubbliche e il quadro è completo !!

Mah....

Centinaia di anni per arrivare a pensare che frenare gli impulsi sessuali con la castrazione chimica, obbligatoria attenzione, non facoltativa, sia una soluzione buona e giusta !! :doh:

Sì però a parte la castrazione chimica, secondo me comunque esagerata per lo stupratore, ci sono alcuni casi in cui certi sistemi penali hanno leggi davvero troppo lievi per determinati reati.

Ciò è dovuto al fatto che maggiore è il benessere materiale di una società e meno abominevole potrà essere la pena.

Per noi passare un anno in carcere è una pena immensa (seppure le carceri di oggi abbiano un minimo di comfort).
Nelle società antiche un anno di carcere DURO non era "niente": anzi per alcuni poteva anche sembrare qualcosa di piacevole, rapportato a torture varie, mutilazioni o pene capitali.

Al giorno d'oggi in Italia in certi casi si sta esagerando rendendo la pena quasi una formalità (per certi reati).

Red-:
In Italia,lo strupratore o viene tenuto in isolamento o, solitamente, prende tante di quelle botte dagli altri carcerati, che gli si cambiano i connotati. NOn di rado viene sodomizzato a raffica. Poi lo riempiono di nuovo di botte. Magari poi non ce la fa e si suicida.
Ma è meglio questo del trattamento farmacologico!?

Le carceri di oggi penso che siano un vero inferno, il fatto che on se ne parli non significa assolutamente nulla. I suicidi sono aumentati a dismisura, il sovraffollamento favorisce le violenze.

Qui alcuni parlano della cosa conferendogli una valenza simbolica, ed in questo caso concordo, ma è il termine che è sbagliato: non è castrazione, ma trattamento farmacologico.
Comunque, visto che non riesco a farmi capire, mi ritiro.
Salud.
Mi spiacerebbe un pò, però, se per non irritare qualcuno, questo diventasse un forum di pedofili.

icarus.10:

--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 10, 2010, 23:52:40 pm ---Sì però a parte la castrazione chimica, secondo me comunque esagerata per lo stupratore, ci sono alcuni casi in cui certi sistemi penali hanno leggi davvero troppo lievi per determinati reati.

Al giorno d'oggi in Italia in certi casi si sta esagerando rendendo la pena quasi una formalità (per certi reati).

Intendi, forse, per la violenza sessuale?? Ebbene, caro Zoltan, leggiti tutte le leggi sulla violenza sessuale, a partire da quelle della metà degli anni 90, fino all'attuale decreto anti stupri di Berlusconi e Lega, e voglio vedere se fai ancora simili affermazioni.

Un'altra cosa: quella che in Italia mancherebbe la certezza della pena, è una cazzata propagandata dai media e politici reazionari al Popolo Bue. In Italia vige un sistema carcerario duro, spietato e inflessibile: se hai il cancro o l'aids non ti scarcerano. Ti fanno morire nel cesso dell' infermeria del carcere!

Le carcere sono sovraffollate, indice del fatto che in Italia esiste un sistema fondato sulla Repressione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa