Off Topic > Off Topic

Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica

<< < (5/8) > >>

icarus.10:

--- Citazione da: Red- - Giugno 10, 2010, 23:56:31 pm ---In Italia,lo strupratore o viene tenuto in isolamento o, solitamente, prende tante di quelle botte dagli altri carcerati, che gli si cambiano i connotati. NOn di rado viene sodomizzato a raffica. Poi lo riempiono di nuovo di botte. Magari poi non ce la fa e si suicida.
Ma è meglio questo del trattamento farmacologico!?



--- Termina citazione ---

Vero. Il fatto è che però la castrazione così come è intesa e voluta dai politici, media e popolobue, è intesa in senso punitivo e irreversibile.

La castrazione è irreversibile e con effetti collaterali. Un altro discorso sarebbe in alternativa alla detenzione in carcere una terapia psicologica e sociologica in una clinica(purchè senza elettroshok e senza psicofarmaci) gestita da associazioni umanitarie.

Animus:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Giugno 10, 2010, 23:37:07 pm ---Red è favorevole ! quello lo si è capito benissimo! Piuttosto che un bimbo violentato, un uomo castrato !

--- Termina citazione ---

Embè, ma messa in questi termini ... Red c'ha ragione!
Tex, te non riusciresti a valorizzare la qm nemmeno se ci invadessero gli alieni. :alien:
Che disastro... :cry:

Utente Cacellato:

--- Citazione da: Red- - Giugno 10, 2010, 23:51:26 pm ---Qui parliamo ma non ci capiamo bene.
1- la castrazione chimica proposta in Italia è volontaria, ovvero si sarebbe potuto scegliere tra quella e il carcere.
2- la castrazione chimica è reversibile, così è stato detto.

3- tra un bimbo stuprato e un castrato chimicamente è meglio la seconda, si. Ma perchè, c'è chi la pensa diversamente!? Se uno è un pedofilo recidivo e non ce la fa proprio a controllarsi, è meglio che continui a stuprare bambini, però per lui mai e poi mai la castrazione chimica, poverino!?
(visto che ragionate istintivamente, cioè con l'emotività: se struprasse vostro figlio o vostro nipote!?  Eh? ...cambiato idea subito eh !? Basta toccare l'argomento emotivo, che alcuni cambiano subito idea su qualunque cosa! :P )  Povera umanità.

4- tutto il resto sono cazzate. Mai detto nè pensato che se uno guarda una donna debba essere castrato chimicamente. E l'ho pure scritto.
Si ragiona con l'emotività, si fanno associazioni istintive che non capisco bene. Pregherei però di non citare per mie, delle cose che non ho mai detto.





--- Termina citazione ---

D'accordo con Red!!! Su tutto!

icarus.10:
Ma ,insomma, non si può essere sia contro il carcere duro che la castrazione? O uno o l'altro? Contro tutte e due le cose, no?

La castrazione da sempre è una proposta femminista. E mi chiedo quanto sia aderente alla QM, propugnare killeraggi e mutilazioni sessuali.

icarus.10:

--- Citazione da: LesPaul - Giugno 11, 2010, 00:09:01 am ---D'accordo con Red!!! Su tutto!

--- Termina citazione ---

Favorevole alla castrazione?Ma guarda che eri iscritto al gruppo contro la castrazione su FB.

Ma che sta succedendo qui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa