Off Topic > Off Topic

Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica

<< < (5/8) > >>

icarus.10:

--- Citazione da: Red- - Giugno 10, 2010, 23:56:31 pm ---In Italia,lo strupratore o viene tenuto in isolamento o, solitamente, prende tante di quelle botte dagli altri carcerati, che gli si cambiano i connotati. NOn di rado viene sodomizzato a raffica. Poi lo riempiono di nuovo di botte. Magari poi non ce la fa e si suicida.
Ma è meglio questo del trattamento farmacologico!?

--- Termina citazione ---

Vero. Il fatto è che però la castrazione così come è intesa e voluta dai politici, media e popolobue, è intesa in senso punitivo e irreversibile.

La castrazione è irreversibile e con effetti collaterali. Un altro discorso sarebbe in alternativa alla detenzione in carcere una terapia psicologica e sociologica in una clinica(purchè senza elettroshok e senza psicofarmaci) gestita da associazioni umanitarie.

Animus:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Giugno 10, 2010, 23:37:07 pm ---Red è favorevole ! quello lo si è capito benissimo! Piuttosto che un bimbo violentato, un uomo castrato !

Embè, ma messa in questi termini ... Red c'ha ragione!
Tex, te non riusciresti a valorizzare la qm nemmeno se ci invadessero gli alieni. :alien:
Che disastro... :cry:

Utente Cacellato:

--- Citazione da: Red- - Giugno 10, 2010, 23:51:26 pm ---Qui parliamo ma non ci capiamo bene.
1- la castrazione chimica proposta in Italia è volontaria, ovvero si sarebbe potuto scegliere tra quella e il carcere.
2- la castrazione chimica è reversibile, così è stato detto.

3- tra un bimbo stuprato e un castrato chimicamente è meglio la seconda, si. Ma perchè, c'è chi la pensa diversamente!? Se uno è un pedofilo recidivo e non ce la fa proprio a controllarsi, è meglio che continui a stuprare bambini, però per lui mai e poi mai la castrazione chimica, poverino!?
(visto che ragionate istintivamente, cioè con l'emotività: se struprasse vostro figlio o vostro nipote!?  Eh? ...cambiato idea subito eh !? Basta toccare l'argomento emotivo, che alcuni cambiano subito idea su qualunque cosa! :P )  Povera umanità.

4- tutto il resto sono cazzate. Mai detto nè pensato che se uno guarda una donna debba essere castrato chimicamente. E l'ho pure scritto.
Si ragiona con l'emotività, si fanno associazioni istintive che non capisco bene. Pregherei però di non citare per mie, delle cose che non ho mai detto.

D'accordo con Red!!! Su tutto!

icarus.10:
Ma ,insomma, non si può essere sia contro il carcere duro che la castrazione? O uno o l'altro? Contro tutte e due le cose, no?

La castrazione da sempre è una proposta femminista. E mi chiedo quanto sia aderente alla QM, propugnare killeraggi e mutilazioni sessuali.

icarus.10:

--- Citazione da: LesPaul - Giugno 11, 2010, 00:09:01 am ---D'accordo con Red!!! Su tutto!

Favorevole alla castrazione?Ma guarda che eri iscritto al gruppo contro la castrazione su FB.

Ma che sta succedendo qui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa