Off Topic > Off Topic

Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica

<< < (7/8) > >>

icarus.10:

--- Citazione da: Animus - Giugno 11, 2010, 00:27:22 am ---
Nessuna legge del taglione, si fa il carcere e basta, come per tutti gli altri reati.

--- Termina citazione ---

Infatti un conto è il carcere in uno scenario da stato di diritto, un altro conto è il carcere duro, lungo e spietato, e per di più con isolamenti e pestaggi. Poi si può discutere sulla lunghezza della punizione. Io personalmente, per i reati,eccetto che per l'omicidio e mafia, sono favorevole a pene non elevate, e se sono alternative al carcere(arresti domiciliari, ospedalieri, lavori socialmente utili), tanto meglio.

@Zoltan: scusami per l'equivoco ;)

Cancellato:

--- Citazione da: icarus.10 - Giugno 11, 2010, 00:40:01 am ---Infatti un conto è il carcere in uno scenario da stato di diritto, un altro conto è il carcere duro, lungo e spietato, e per di più con isolamenti e pestaggi. Poi si può discutere sulla lunghezza della punizione. Io personalmente, eccetto che per l'omicidio, sono favorevole a pene non elevate, e se sono alternative al carcere(arresti domiciliari, ospedalieri, lavori socialmente utili), tanto meglio.

Quando, purtroppo, uno Stato, si riduce a riesumare leggi del taglione o pene spropositate, ed a invocare una linea forcaiolista significa che sta regredendo ai tempi medioevali e non trova quelle pene alternative che hai citato finalizzate al "recupero" del reo.

Dopo anni gli Stai Uniti hanno ripreso con le escuzioni capitali, segno che non sanno più dove sbattere la testa. Non credo abbiano migliorato la situazione dei delitti compiuti ogni anno.

Da noi hanno enfatizzato quattro stupri peraltro dubbi (vedi quello di Capodanno) per mettere a punto una Legge repressiva imboccata al popolobue.
Questi sono segnali preoccupanti.

Ethans:
Animus e Uomoinnocente: vi ho visti sapete? Ditemi che lo avete fatto per misurare le mie capacità di moderatore...

Dai stiamo boni su... chè tali diatribe non portano a nulla...

Te' poi Animus provochi di brutto eh? Quand'è che la finisci di giocare a Dio? Se proprio non ci riesci cerca almeno di incarnare lo Spirito Santo della QM nella mente di noi poveri ignoranti... te ne saremo tutti eternamente grati...

Animus:
Secondo me tex deve essere bannato dal forum, e bisognerebbe anche iniziare a pensare una sezione in cui si segnalano i personaggi con i quali, il gruppo della qm, non ha nessuna affinità di intenti (un po' come fecero i maschi selvatici sul blog nei confronti di maschio100x100), nonostante questi si spaccino per promoters della causa maschile.

Animus:

--- Citazione da: Animus - Giugno 11, 2010, 01:13:12 am ---un po' come fecero i maschi selvatici sul blog nei confronti di maschio100x100

Questo:

Amici dei Maschi Selvatici?
Circola su You Tube un video con intervista a Salvatore Marino, animatore dell’associazione Maschio 100%, in cui il suddetto vanta amicizia coi Maschi Selvatici.
Precisiamo che non conosciamo Marino e che contenuti, toni e modalità con i quali il suo sito si esprime ci sono molto lontani.
I Maschi Selvatici

http://maschiselvatici.blogsome.com/2009/03/09/amici-dei-maschi-selvatici/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa