Off Topic > Off Topic
Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica
Archiloco:
--- Citazione da: Animus - Giugno 10, 2010, 01:35:47 am ---Uno degli ultimissimi capisaldi del cattolicesimo in europa (dove, mi pare, l'aborto liberalizzato è ancora vietato).
Siamo proprio i figli della vergine... :doh:
C.V.D
--- Termina citazione ---
Non mi pare che il cattolicesimo c'entri molto,la castrazione chimica è in vigore in paesi come la Svezia,la Danimarca la germania etc etc.....
Red-:
Precisiamo che per "castrazione chimica" si intende l'assunzione di un coktail di farmaci in grado di inibire la pulsione sessuale; l'effetto è reversibile alla cessazione dei farmaci, tranne menzogne da parte dei media e dei giornali scientifici (cosa assolutamente possibile).
In altre parole, il soggetto assume dei farmaci che inibiscono temporaneamente la sua voglia di fare sesso, se il soggetto smette di assumere i farmaci, cessato il loro effetto, la voglia ritorna. L'aspetto fisico del tutto non sarebbe intaccato.
Cancellato:
--- Citazione da: Red- - Giugno 10, 2010, 20:25:44 pm ---Precisiamo che per "castrazione chimica" si intende l'assunzione di un coktail di farmaci in grado di inibire la pulsione sessuale; l'effetto è reversibile alla cessazione dei farmaci, tranne menzogne da parte dei media e dei giornali scientifici (cosa assolutamente possibile).
In altre parole, il soggetto assume dei farmaci che inibiscono temporaneamente la sua voglia di fare sesso, se il soggetto smette di assumere i farmaci, cessato il loro effetto, la voglia ritorna. L'aspetto fisico del tutto non sarebbe intaccato.
--- Termina citazione ---
http://www.mazzetta.splinder.com/post/19939071
Ipertensione e diabete come effetti collaterali ! Scusa se è poco....
Qui poi c'è altro... da rabbrividire !
http://blog.panorama.it/mondo/2009/04/11/io-maniaco-ho-scelto-la-castrazione-chimica/
Red-:
Senti, dico solo la mia personale opinione: penso sia molto meglio essere molto precisi su queste cose, e non andare giù d'accetta.
Se l'alternativa è tra il sesso con bambinii/e (sotto i 14 anni, ricordiamolo) e la "castrazione" chimica, io penso sia molto meglio la seconda, con tutti i suoi effetti collaterali.
Se invece si dice che si devono condannare gli accusati di violenza sessuale che ( ricordiamo anche questo) sono tali se solo guardano troppo intensamente una donna, allora io penso che sia ovviamente inaccettabile.
Ma una cosa la ritengo certa: se si ragiona sempre e solo col cuore e mai con la TESTA, ogni evento diventa possibile, compresa la castrazione chimica, fisica, la decapitazione, ed ogni altra cosa sia immaginabile dal pensiero umano.
Jason:
Red, il principale effetto collaterale della castrazione chimica ( tralasciando le conseguenze dal punto di vista chimico-fisiologico) è un aumento dell'aggressività causa inibizione di desiderio sessuale. Poi ricordo che si può stuprare anche con oggetti, mazze di ferro o altro. Anche qui ci sarebbe la castrazione chimica, a detta di alcuni ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa