Autore Topic: Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica  (Letto 9098 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno_08/castrazione-chimica-pedofili_d8f32bcc-72ec-11df-80b7-00144f02aabe.shtml

Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica



Al via la nuova legge che prevede che dopo la pena il condannato possa essere sottoposto al trattamento

chi ha stuprato un minore di 15 anni ora rischia fino a 15 anni di reclusione

Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica

Al via la nuova legge che prevede che dopo la pena il condannato possa essere sottoposto al trattamento

MILANO - Una decisione che riaprirà il dibattito sulle pene applicabili ai condannati. D'ora in poi in Polonia un tribunale potrà ordinare la castrazione chimica per i condannati per pedofilia e incesto. Sono infatti entrate in vigore nuove norme, votate dal parlamento di Varsavia lo scorso settembre, in base alle quali una persona condannata per stupro su un minore di età inferiore ai 15 anni o su un familiare «può essere sottoposto obbligatoriamente, su decisione di un tribunale, ad una terapia farmacologica e una psicoterapia, mirata a diminuire le pulsioni sessuali», una volta scontata la pena in carcere.

NUOVE DISPOSIZIONI - Le nuove disposizioni legali sono volute lo scorso anno dal premier Donald Tusk, sull’onda del caso di un uomo di 45 anni che aveva sequestrato e violentato per sei anni la figlia, oggi 21enne. Sino a lunedì scorso, le pene previste per stupro di minore o di un membro della famiglia andavano dai 2 ai 12 anni di prigione, ora passano da 3 a 15 anni. Sino a tre anni per le persone che cercano di adescare minori via internet. Prima di disporre il trattamento chimico per uno specifico caso, il tribunale dovrà ascoltare l’opinione di psichiatri, sessuologi e psicologi, che dovranno indicare la terapia più adatta.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Qui c'è qualcosa che non quaglia !

Se io vengo condannato ad una pena (5 - 7 - 10 - 13  anni) perchè finito di scontarla devo essere sottoposto ad un'ulteriore barbarie che mi annichilisce come uomo?
Io ho già pagato un pesante tributo verso lo Stato, mi hanno privato della libertà per anni.
E non basta?

Devo essere uno zombie a vita?

La castrazione chimica poi, sarà temporanea o definitiva?

Mahh...  Si torna al Medio Evo, ma quello basso..  lugubre, torbido...

I segnali di una Civiltà in totale decadenza; ecco come si chiamano questi pericolosi scivoloni verso repressioni prive di significato etico, morale ed umano.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
qualcuno ha dei link sugli effetti collaterali?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica


Uno degli ultimissimi capisaldi del cattolicesimo in europa (dove, mi pare, l'aborto liberalizzato è ancora vietato).
Siamo proprio i figli della vergine... :doh:

C.V.D

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Castrazione? Per alcuni anche la morte è una punizione preferibile.

Castrazione per stupratori? Ok, prepariamoci a una nuova SANTA INQUISIZIONE (meglio dire SACRA ROSA INQUISIZIONE)

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Uno degli ultimissimi capisaldi del cattolicesimo in europa (dove, mi pare, l'aborto liberalizzato è ancora vietato).
Siamo proprio i figli della vergine... :doh:

C.V.D



Non mi pare che il cattolicesimo c'entri molto,la castrazione chimica è in vigore in paesi come la Svezia,la Danimarca la germania etc etc.....

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Precisiamo che per "castrazione chimica" si intende l'assunzione di un coktail di farmaci in grado di inibire la pulsione sessuale; l'effetto è reversibile alla cessazione dei farmaci, tranne menzogne da parte dei media e dei giornali scientifici (cosa assolutamente possibile).

In altre parole, il soggetto assume dei farmaci che inibiscono temporaneamente la sua voglia di fare sesso, se il soggetto smette di assumere i farmaci, cessato il loro effetto, la voglia ritorna. L'aspetto fisico del tutto non sarebbe intaccato.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Precisiamo che per "castrazione chimica" si intende l'assunzione di un coktail di farmaci in grado di inibire la pulsione sessuale; l'effetto è reversibile alla cessazione dei farmaci, tranne menzogne da parte dei media e dei giornali scientifici (cosa assolutamente possibile).

In altre parole, il soggetto assume dei farmaci che inibiscono temporaneamente la sua voglia di fare sesso, se il soggetto smette di assumere i farmaci, cessato il loro effetto, la voglia ritorna. L'aspetto fisico del tutto non sarebbe intaccato.


http://www.mazzetta.splinder.com/post/19939071



Ipertensione e diabete come effetti collaterali ! Scusa se è poco....


Qui poi c'è altro...  da rabbrividire !

http://blog.panorama.it/mondo/2009/04/11/io-maniaco-ho-scelto-la-castrazione-chimica/
« Ultima modifica: Giugno 10, 2010, 20:38:48 pm da Uomoinnocente »

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Senti, dico solo la mia personale opinione: penso sia molto meglio essere molto precisi su queste cose, e non andare giù d'accetta.
Se l'alternativa è tra il sesso con bambinii/e (sotto i 14 anni, ricordiamolo) e la "castrazione" chimica, io penso sia molto meglio la seconda, con tutti i suoi effetti collaterali.
Se invece si dice che si devono condannare gli accusati di violenza sessuale che ( ricordiamo anche questo) sono tali se solo guardano troppo intensamente una donna, allora io penso che sia ovviamente inaccettabile.
Ma una cosa la ritengo certa: se si ragiona sempre e solo col cuore e mai con la TESTA, ogni evento diventa possibile, compresa la castrazione chimica, fisica, la decapitazione, ed ogni altra cosa sia immaginabile dal pensiero umano.

« Ultima modifica: Giugno 10, 2010, 21:16:48 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Red, il principale effetto collaterale della castrazione chimica ( tralasciando le conseguenze dal punto di vista chimico-fisiologico) è un aumento dell'aggressività causa inibizione di desiderio sessuale. Poi ricordo che si può stuprare anche con oggetti, mazze di ferro o altro. Anche qui ci sarebbe la castrazione chimica, a detta di alcuni ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Red, il principale effetto collaterale della castrazione chimica ( tralasciando le conseguenze dal punto di vista chimico-fisiologico) è un aumento dell'aggressività causa inibizione di desiderio sessuale. Poi ricordo che si può stuprare anche con oggetti, mazze di ferro o altro. Anche qui ci sarebbe la castrazione chimica, a detta di alcuni ?


io cerco  i link sull'aumento dell'aggressività. li hai?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Red, il principale effetto collaterale della castrazione chimica ( tralasciando le conseguenze dal punto di vista chimico-fisiologico) è un aumento dell'aggressività causa inibizione di desiderio sessuale. Poi ricordo che si può stuprare anche con oggetti, mazze di ferro o altro. Anche qui ci sarebbe la castrazione chimica, a detta di alcuni ?

Ma infatti quello che conta è il significato simbolico della soluzione.
Singolare poi (si fa per dire, giusto per evidenziare le contraddizioni apparenti) che questa cosa, che in Italia guarda caso è proposta proprio dalla lega ... altro emblema della cristianità, avvenga in una civiltà che non ha mai appicato la legge del taglione (non negli ultimi 2.000 anni, lo facevano i romani).

I musulmani invece che la applicano, ma non sono figli della vergine, infatti .... non si permetterebbero mai.

Aripeto, C.V.D.



Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511

io cerco  i link sull'aumento dell'aggressività. li hai?

http://www.corriere.it/politica/09_marzo_18/allarme_castrazione_c1dde7d2-13c6-11de-9b77-00144f02aabc.shtml

http://horuseedg.giovani.it/diari/2959523/castrazione_chimica.html

http://www.sosinfanzia.org/2004/castrazione.asp


Per chi ancora non ci crede, è stato provato ufficialmente che se applicata agli animali, vanno automaticamente in cattività, senza se e senza ma.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Ma infatti quello che conta è il significato simbolico della soluzione.
Singolare poi (si fa per dire, giusto per evidenziare le contraddizioni apparenti) che questa cosa, che in Italia guarda caso è proposta proprio dalla lega ... altro emblema della cristianità, avvenga in una civiltà che non ha mai appicato la legge del taglione (non negli ultimi 2.000 anni, lo facevano i romani).

I musulmani invece che la applicano, ma non sono figli della vergine, infatti .... non si permetterebbero mai.

Aripeto, C.V.D.





Ma il problema è che si tende a cavalcare ( se così si chiama richiedo correzione eventuale  ^_^ ) l'onda dell'emotività della gente, perchè vorrei vedere che chi vuole la castrazione chimica lo pensi veramente. Se ti dovesse capitare una falsa accusa, ne saresti ancora favorevole, oppure lo chiameresti "effetto collaterale" ? Perchè c'è qualche imbecille che parla ancora di effetti collaterali  :doh:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Se ti dovesse capitare una falsa accusa, ne saresti ancora favorevole, oppure lo chiameresti "effetto collaterale"

Ma chi è favorevole?
Mi sa che hai quotato il post sbagliato, o non hai capito quello che ho scritto. :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)