Autore Topic: Polonia: per pedofili e autori di incesto potrà scattare la castrazione chimica  (Letto 9085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Ma chi è favorevole?
Mi sa che hai quotato il post sbagliato, o non hai capito quello che ho scritto. :hmm:

Animus, la  parola "se sei favorevole" non era riferita a te ma in generale, alla collettività .
Io tendo a  parlare così  ^_^
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Qui parliamo ma non ci capiamo bene.
1- la castrazione chimica proposta in Italia è volontaria, ovvero si sarebbe potuto scegliere tra quella e il carcere.
2- la castrazione chimica è reversibile, così è stato detto.

3- tra un bimbo stuprato e un castrato chimicamente è meglio la seconda, si. Ma perchè, c'è chi la pensa diversamente!? Se uno è un pedofilo recidivo e non ce la fa proprio a controllarsi, è meglio che continui a stuprare bambini, però per lui mai e poi mai la castrazione chimica, poverino!?
(visto che ragionate istintivamente, cioè con l'emotività: se struprasse vostro figlio o vostro nipote!?  Eh? ...cambiato idea subito eh !? Basta toccare l'argomento emotivo, che alcuni cambiano subito idea su qualunque cosa! :P )  Povera umanità.

4- tutto il resto sono cazzate. Mai detto nè pensato che se uno guarda una donna debba essere castrato chimicamente. E l'ho pure scritto.
Si ragiona con l'emotività, si fanno associazioni istintive che non capisco bene. Pregherei però di non citare per mie, delle cose che non ho mai detto.



"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Red è favorevole ! quello lo si è capito benissimo! Piuttosto che un bimbo violentato, un uomo castrato !

citazione Red:

Potremmo continuare; piuttosto che una famiglia rapinata in casa, un ladro senza mano per amputazione !

E via così.. stile arabo... poi le fustigazioni pubbliche e il quadro è completo !!


Mah....

Centinaia di anni per arrivare a pensare che frenare gli impulsi sessuali con la castrazione chimica, obbligatoria attenzione, non facoltativa, sia una soluzione buona e giusta !! :doh:

Sì però a parte la castrazione chimica, secondo me comunque esagerata per lo stupratore, ci sono alcuni casi in cui certi sistemi penali hanno leggi davvero troppo lievi per determinati reati.

Ciò è dovuto al fatto che maggiore è il benessere materiale di una società e meno abominevole potrà essere la pena.

Per noi passare un anno in carcere è una pena immensa (seppure le carceri di oggi abbiano un minimo di comfort).
Nelle società antiche un anno di carcere DURO non era "niente": anzi per alcuni poteva anche sembrare qualcosa di piacevole, rapportato a torture varie, mutilazioni o pene capitali.

Al giorno d'oggi in Italia in certi casi si sta esagerando rendendo la pena quasi una formalità (per certi reati).
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
In Italia,lo strupratore o viene tenuto in isolamento o, solitamente, prende tante di quelle botte dagli altri carcerati, che gli si cambiano i connotati. NOn di rado viene sodomizzato a raffica. Poi lo riempiono di nuovo di botte. Magari poi non ce la fa e si suicida.
Ma è meglio questo del trattamento farmacologico!?

Le carceri di oggi penso che siano un vero inferno, il fatto che on se ne parli non significa assolutamente nulla. I suicidi sono aumentati a dismisura, il sovraffollamento favorisce le violenze.

Qui alcuni parlano della cosa conferendogli una valenza simbolica, ed in questo caso concordo, ma è il termine che è sbagliato: non è castrazione, ma trattamento farmacologico.
Comunque, visto che non riesco a farmi capire, mi ritiro.
Salud.
Mi spiacerebbe un pò, però, se per non irritare qualcuno, questo diventasse un forum di pedofili.



« Ultima modifica: Giugno 11, 2010, 00:01:03 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Sì però a parte la castrazione chimica, secondo me comunque esagerata per lo stupratore, ci sono alcuni casi in cui certi sistemi penali hanno leggi davvero troppo lievi per determinati reati.
 
Al giorno d'oggi in Italia in certi casi si sta esagerando rendendo la pena quasi una formalità (per certi reati).

Intendi, forse, per la violenza sessuale?? Ebbene, caro Zoltan, leggiti tutte le leggi sulla violenza sessuale, a partire da quelle della metà degli anni 90, fino all'attuale decreto anti stupri di Berlusconi e Lega, e voglio vedere se fai ancora simili affermazioni.

Un'altra cosa: quella che in Italia mancherebbe la certezza della pena, è una cazzata propagandata dai media e politici reazionari al Popolo Bue. In Italia vige un sistema carcerario duro, spietato e inflessibile: se hai il cancro o l'aids non ti scarcerano. Ti fanno morire nel cesso dell' infermeria del carcere!

Le carcere sono sovraffollate, indice del fatto che in Italia esiste un sistema fondato sulla Repressione!
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
In Italia,lo strupratore o viene tenuto in isolamento o, solitamente, prende tante di quelle botte dagli altri carcerati, che gli si cambiano i connotati. NOn di rado viene sodomizzato a raffica. Poi lo riempiono di nuovo di botte. Magari poi non ce la fa e si suicida.
Ma è meglio questo del trattamento farmacologico!?



Vero. Il fatto è che però la castrazione così come è intesa e voluta dai politici, media e popolobue, è intesa in senso punitivo e irreversibile.

La castrazione è irreversibile e con effetti collaterali. Un altro discorso sarebbe in alternativa alla detenzione in carcere una terapia psicologica e sociologica in una clinica(purchè senza elettroshok e senza psicofarmaci) gestita da associazioni umanitarie.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2010, 00:07:18 am da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Red è favorevole ! quello lo si è capito benissimo! Piuttosto che un bimbo violentato, un uomo castrato !

Embè, ma messa in questi termini ... Red c'ha ragione!
Tex, te non riusciresti a valorizzare la qm nemmeno se ci invadessero gli alieni. :alien:
Che disastro... :cry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Qui parliamo ma non ci capiamo bene.
1- la castrazione chimica proposta in Italia è volontaria, ovvero si sarebbe potuto scegliere tra quella e il carcere.
2- la castrazione chimica è reversibile, così è stato detto.

3- tra un bimbo stuprato e un castrato chimicamente è meglio la seconda, si. Ma perchè, c'è chi la pensa diversamente!? Se uno è un pedofilo recidivo e non ce la fa proprio a controllarsi, è meglio che continui a stuprare bambini, però per lui mai e poi mai la castrazione chimica, poverino!?
(visto che ragionate istintivamente, cioè con l'emotività: se struprasse vostro figlio o vostro nipote!?  Eh? ...cambiato idea subito eh !? Basta toccare l'argomento emotivo, che alcuni cambiano subito idea su qualunque cosa! :P )  Povera umanità.

4- tutto il resto sono cazzate. Mai detto nè pensato che se uno guarda una donna debba essere castrato chimicamente. E l'ho pure scritto.
Si ragiona con l'emotività, si fanno associazioni istintive che non capisco bene. Pregherei però di non citare per mie, delle cose che non ho mai detto.





D'accordo con Red!!! Su tutto!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Ma ,insomma, non si può essere sia contro il carcere duro che la castrazione? O uno o l'altro? Contro tutte e due le cose, no?

La castrazione da sempre è una proposta femminista. E mi chiedo quanto sia aderente alla QM, propugnare killeraggi e mutilazioni sessuali.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
D'accordo con Red!!! Su tutto!

Favorevole alla castrazione?Ma guarda che eri iscritto al gruppo contro la castrazione su FB.

Ma che sta succedendo qui?
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Embè, ma messa in questi termini ... Red c'ha ragione!
Tex, te non riusciresti a valorizzare la qm nemmeno se ci invadessero gli alieni. :alien:
Che disastro... :cry:

Tu invece BluCobalto come la valorizzi? Con il disastro dei tuoi trasecolanti aforismi?

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Favorevole alla castrazione?Ma guarda che eri iscritto al gruppo contro la castrazione su FB.

Ma che sta succedendo qui?

Si dovranno difendere uno con l'altro no? Pensa che Les non interveniva da secoli, ma si è risvegliato stasera!

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Mi spiacerebbe un pò, però, se per non irritare qualcuno, questo diventasse un forum di pedofili.


 :hmm: :hmm: :doh:

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Intendi, forse, per la violenza sessuale?? Ebbene, caro Zoltan, leggiti tutte le leggi sulla violenza sessuale, a partire da quelle della metà degli anni 90, fino all'attuale decreto anti stupri di Berlusconi e Lega, e voglio vedere se fai ancora simili affermazioni.

Un'altra cosa: quella che in Italia mancherebbe la certezza della pena, è una cazzata propagandata dai media e politici reazionari al Popolo Bue. In Italia vige un sistema carcerario duro, spietato e inflessibile: se hai il cancro o l'aids non ti scarcerano. Ti fanno morire nel cesso dell' infermeria del carcere!

Le carcere sono sovraffollate, indice del fatto che in Italia esiste un sistema fondato sulla Repressione!

Nooo!! Non intendo violenza sessuale...

Pensa che in altri post ho persino osato dire che secondo me sarebbe meglio che non ci fosse una legge in merito perché la considero un male peggiore dei rari casi di veri stupri...

...ma non lo dire in giro, altrimenti mi rinchiudono!  ;)

Al massimo si potrebbe introdurre una legge antistupro che però assicuri la stessa pena a una donna che denuncia quello che poi si rivela un falso stupro, ma si continua a non considerare il fatto che se uno viene denunciato per stupro (falso o meno) ha già la vita mezza rovinata  :wacko:
« Ultima modifica: Giugno 11, 2010, 00:36:14 am da Zoltan2 »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069

Guarda neanche io impazzisco per certi aforismi di Animus, che talvolta trovo troppo complessi e al limite della logica, ma potremmo smetterla con gli insulti gratuiti?

Please!  :unsure:
« Ultima modifica: Giugno 11, 2010, 01:43:17 am da LesPaul »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.