In rilievo > L'universo della Questione Maschile

"Dobbiamo essere uniti con Stasi": che attacca gli Incel a ripetizione

<< < (2/2)

Vicus:
A me pare che, come sempre, più le incensa più le femmine mancano all'appello. Non so se giovi alla causa maschile dire che "la stragrande maggioranza delle donne è dalla parte degli uomini", fosse vero la QM non esisterebbe neppure.
Come non giova dire che fa da servo alle femmine di casa, "con lo strofinccio sul braccio": se lo dicesse un nuovo utente qui, penserebbero tutti subito a un troll.

Frank:
Non conosco Stasi, né mai lo conoscerò, però un' idea me la sono fatta su di lui.
Innanzitutto voglio dire che non lo reputo affatto uno stupido; anzi, ha una buona parlantina, un linguaggio fluido, ed è sicuramente un uomo intelligente.
Al tempo stesso, però, è un uomo che non viene dalla "plebe", (come me, tanto per esser chiaro) sicuramente è uno che non ha mai avuto grandi problemi economici, (buon per lui) ancor più certamente le donne non gli sono mai mancate e fino a quattro anni fa non gliene fregava niente del femminismo e di tutto l' ambaradan che tale ideologia si porta dietro.
Ancor di meno gliene fregava degli uomini e delle loro rogne (vabbe', questo è un discorso che riguarda altri milioni e milioni di uomini...).
Poi, a un certo punto della vita, una vicenda personale gli ha aperto gli occhi, facendogli scoprire un mondo che nemmeno immaginava esistesse.
Da lì "il diluvio".
Il problema, però, è che ciò che sei stato per una vita non lo puoi cancellare con un colpo di bacchetta magica.
Consequenzialmente un uomo che fino a poco tempo fa non aveva mai avuto particolari problemi con l'altro sesso, non può né mai potrà comprendere fino in fondo le problematiche dei c.d. incel, perché per capirle bisogna o averle vissute personalmente, o essere dotati di una spiccata sensibilità.
E lui questa sensibilità non ce l'ha.
Poi, intendiamoci, è in buonissima compagnia.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 23, 2020, 13:48:14 pm ---A me pare che, come sempre, più le incensa più le femmine mancano all'appello. Non so se giovi alla causa maschile dire che "la stragrande maggioranza delle donne è dalla parte degli uomini", fosse vero la QM non esisterebbe neppure.
Come non giova dire che fa da servo alle femmine di casa, "con lo strofinccio sul braccio": se lo dicesse un nuovo utente qui, penserebbero tutti subito a un troll.

--- Termina citazione ---

In base alla mia esperienza posso dire che è l'esatto contrario.
E sempre in base alla mia personale esperienza posso sostenere che il discorso non riguarda la stragrande maggioranza delle donne, bensì la quasi totalità.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Aprile 23, 2020, 18:56:41 pm ---Non conosco Stasi, né mai lo conoscerò, però un' idea me la sono fatta su di lui.
Innanzitutto voglio dire che non lo reputo affatto uno stupido; anzi, ha una buona parlantina, un linguaggio fluido, ed è sicuramente un uomo intelligente.
Al tempo stesso, però, è un uomo che non viene dalla "plebe", (come me, tanto per esser chiaro) sicuramente è uno che non ha mai avuto grandi problemi economici, (buon per lui) ancor più certamente le donne non gli sono mai mancate e fino a quattro anni fa non gliene fregava niente del femminismo e di tutto l' ambaradan che tale ideologia si porta dietro.
Ancor di meno gliene fregava degli uomini e delle loro rogne (vabbe', questo è un discorso che riguarda altri milioni e milioni di uomini...).
Poi, a un certo punto della vita, una vicenda personale gli ha aperto gli occhi, facendogli scoprire un mondo che nemmeno immaginava esistesse.
Da lì "il diluvio".
Il problema, però, è che ciò che sei stato per una vita non lo puoi cancellare con un colpo di bacchetta magica.
Consequenzialmente un uomo che fino a poco tempo fa non aveva mai avuto particolari problemi con l'altro sesso, non può né mai potrà comprendere fino in fondo le problematiche dei c.d. incel, perché per capirle bisogna o averle vissute personalmente, o essere dotati di una spiccata sensibilità.
E lui questa sensibilità non ce l'ha.
Poi, intendiamoci, è in buonissima compagnia.

A mio parere neppure un santo spende tanto tempo e soldi senza aspettarsi un "ritorno" di qualche tipo.
E nessun "uomo della strada" è in grado di trovare decine di collaboratori volontari, senza avere agganci di qualche tipo col potere, politici o anche di peggio.
In genere, chi stupisce le masse con tutti questi "effetti speciali" (inchieste ecc.) prima o poi presenta il conto. Salato, come ha fatto Grillo che si è rivelato una stampella del potere.

--- Citazione da: Frank - Aprile 23, 2020, 19:36:37 pm ---In base alla mia esperienza posso dire che è l'esatto contrario.
E sempre in base alla mia personale esperienza posso sostenere che il discorso non riguarda la stragrande maggioranza delle donne, bensì la quasi totalità.

Esattissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa