Continua il tentativo di femministizzazione della Chiesa, tra alterne vicende. Ora 12 donne si sono abusivamente autoproclamate "apostole".
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1902.new.html#newSi noti il lucido commento di Andrea R.:
Nel momento in cui le donne incominceranno ad avere ruoli maggiori nella Chiesa, come purtroppo già sta succedendo, la Chiesa si ridurrà in una onlus femminista (come già sta avvenendo) in cui il nemico da combattere non sarà più il diavolo e il peccato ma l'uomo etero (specie se cattolico), il fantomatico "femminicidio" (esiste l' OMICIDIO, non esiste l'"omicidio contro donna in quanto donna", cioè il "femminicidio"), l' "omofobia, il "razzismo contro i migranti", "l'islamofobia"ecc, e in cui il messaggio centrale della fede non sarà più la Resurrezione di Cristo ma le Quote Rosa,la Libertà Sessuale della Donna, i Migranti e le Religioni unite sincretisticamente. Gesù e gli apostoli scelsero SOLO uomini, quindi un motivo ci sarà [vale anche per chi dice che la religione è stata inventata e/o manipolata dalle femmine] (non certo per "inferiorità" della donna, cosa che il messaggio cristiano non prevede, ma perchè gli uomini, per natura, tendono a farsi influenzare di meno dalle mode del mondo, le donne tendono ad essere molto più conformiste degli uomini, non a caso, satana scelse la donna per tentarla. Concetto espresso anche da San Paolo). Qualcuno potrà obiettare dicendo: "ma i cardinali e i prelati di questa attuale Chiesa sono maschi". Riposta: Certo, ma guarda caso, sono tutti filofemministi, e comunque se fossero donne, sarebbe ancora peggio.
Una sola rettifica:
Qualcuno potrà obiettare dicendo: "ma i cardinali e i prelati di questa attuale Chiesa sono maschi". Riposta: Certo, ma guarda caso, sono tutti filofemministi, e comunque se fossero donne, sarebbe ancora peggio.
Senza contare il basso clero, i vescovi o cardinali contemporanei non filofemministi sono almeno: Sarah, Burke, Schneider, Müller, Bux, fu Meisner, fu Caffarra, Brandmüller e sicuramente altri senza contare Benedetto XVI.