In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità

<< < (3/8) > >>

Vicus:
Cosimo, sei sinceramente convinto che con quel virgolettato (ammesso che sia esatto) estrapolato dal contesto dell'articolo, la De Mari si rivolgesse alle donne single che non riescono ad incastrare un uomo? Vuoi davvero dire che la De Mari che notoriamente sostiene l'istituzione familiare, appartiene a quel genere di donne e lo supporta come la peggiore delle femministe?
Per quale motivo le donne single avrebbero bisogno di quel reddito, quando con le assurde leggi attuali possono benissimo spennare l'uomo?
Non sono il difensore della De Mari, è un topic che non ho iniziato io, ma equipararla a una femminista che vuole fregare gli uomini mi pare davvero esagerato.

Mi puoi anche dire perché non intervieni mai, nelle discussioni riguardanti l'attacco al genere maschile al più alto livello istituzionale, col gender nelle scuole, le campagne "mediche" (la tua materia) contro la maschilità tossica, la crescente obliterazione e colpevolizzazione dei modelli maschili e familiari normali nei media? Questi problemi non esistono secondo te?

E' l'ennesimo esempio di fuoco amico, in cui si filtra il moscerino per gente come la Miriano (quella della donna "sottomessa"), non certo lontana dai diritti maschili, e si ingoia il cammello con soggetti, che non solo dicono che cattolicesimo e femminismo sono alleati dai tempi delle nozze di Cana ma appoggiano una visione anarcoide e anti-civile della società, che vedono solo come una "moralizzazione" cristiano-matriarcale che avrebbe asservito gli uomini da millenni impedendo loro di darsi alle fantasie onanistiche e al sesso coercitivo, che sembrano per loro obiettivi prioritari.
Un simile modello fa il paio con l'informe consumismo globale, che si propone la dissoluzione identitaria e la demolizione di ogni radicamento spirituale e residuo di civiltà costruita dagli uomini in nome di una società di consumatori passivi e devirilizzati, intenti solo alla soddisfazione di pulsioni elementari e ridotti allo stadio infraumano.

A fronte di tutto questo che non sia il caso di andarci piano con chi, nonostante alcune uscite che neanch'io condivido, cerca almeno di favorire l'arrivo di nuove generazioni?

COSMOS1:

--- Citazione ---Cosimo, sei sinceramente convinto
--- Termina citazione ---
non posso metterci la mano sul fuoco, non ho potuto leggere tutto l'articolo

--- Citazione ---perché non intervieni mai,
:OT:

Giuseppe83:
L'articolo è questo:
https://www.silvanademaricommunity.it/2020/05/05/quote-rosa-e-anche-azzurre/
E questo è un commento appropriato:
https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/05/07/gioco-delle-tre-carte-silvana-de-mari-gia-lesbo-teenager-vuol-dare-i-soldi-alle-madri-single/

I punti citati da Jason ( che, per altro, inverte l'ordine e nel punto 6 si contraddice) sono realizzabili solo a condizione di reprimere le femmine. Poi vicus si chiede perchè manchi la volontà politica. Semplicemente perchè le femmine (che già costituiscono la maggioranza) non vogliono essere represse (e chi può dargli torto?).
Lo stesso dicasi per la separazione delle scuole (che pure porterebbe benefici - minori -  persino alle femmine: evidentemente preferiscono non migliorare pur di tirare giù i maschi; e anche qui: chi può dargli torto?).
Ma la politica si limita a formalizzare qualcosa che è gia accaduto nell'ambiente, che è soggetto a continuo mutamento (anche grazie alla tecnica). Fortunatamente, l'ambiente è già mutato.

Cosmos dice che non abbiamo alleati. Falso. Di sicuro non abbiamo alleate. Ovvio.

Vicus confonde ciò che è bene (ovuli), con ciò che ha portato a un bene (bambole: vedi la reazione delle prostitute), con ciò che è un male (ormoni). Poi tira fuori la sua ossessione (gli omosessuali) che io ho citato solo per descrivere ciò che è accaduto.

Infine io voglio la maschilizzazione del maschio che consegue alla svalutazione dell' importanza dell'attenzione femmine, che consegue al cambiamento dei ruoli, che però consegue all'adattamento (agevole) alle mutate (in senso favorevole) circostanze (ossia: ambiente) che qui non si vuole prendere in considerazione.

PS: la De Mari, come dimostra l'articolo, è più pericolosa delle altre, perchè capace di ingannare i meno svegli.

Jason:

--- Citazione ---6) Cercare di abbattere l'ipergamia femminile secondo la teoria LMS della redpill , dato che oggi gli uomini che hanno successo sono i bulli ed i tamarri muscolosi , mentre i magri sono schifati , e la magrezza fino agli anni 80 era considerata bellezza, al contrario di oggi .

Questo è il punto 6 dove io "mi contraddico ed inverto l'ordine"  .  Per chi conosce la redpill ed ha una certa età, sa bene che con l'avvento del libertinismo sessuale sono venuti paradossalmente meno i cd. "doveri coniugali" e la morale sessuale . Quindi , mentre una  volta fare sesso col coniuge era considerato dovere matrimoniale - perchè  ciò vale anche per l'uomo ed è questo il punto che non capiscono le femministe - e tradire il partner era  considerato un illecito , adesso invece la donna - perchè vale solo per lei - può fare sesso con chi vuole e quando vuole purchè adulto e consensiente , può tradire il partner quanto vuole e può essere libera di "non darla" al marito perchè la morale sessuale è bigottismo - alla faccia di chi dice che la morale sessuale è alleata del femminismo - . Il  punto è che la donna, essendo per natura IPERGAMA , sceglierà sempre il partner più possente fisicamente e più ricco . Da qui la teoria LMS . Tutto si è accentuato con l'avvento di TInder, la capitale dell'ipergamia .

Dov'è esattamente che io mi contraddirei ?

Jason:

--- Citazione ---https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2020/05/07/gioco-delle-tre-carte-silvana-de-mari-gia-lesbo-teenager-vuol-dare-i-soldi-alle-madri-single/

Conosci l'autore del blog ? Studialo bene e studia quello che scriveva qui .

--- Citazione ---I punti citati da Jason ( che, per altro, inverte l'ordine e nel punto 6 si contraddice) sono realizzabili solo a condizione di reprimere le femmine.

Cos'è la repressione ? Adesso siamo sbilanciati verso l'ipergamia femminile che invade la libertà altrui, perciò se io contrasto chi invade la libertà degli altri sarei un repressore ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa