Quindi tu firmi un contratto dopo averne letto soltanto una metà? In effetti, se avessi letto tutto il contratto, avresti notato quelle clausole, appositamente inserite in un contratto per il resto favorevole, che però lo rendevano estremamente sfavorevole. Non ti vorrei come rappresentante.
Quelli della De Mari non sono scivoloni. Ormai lo avrai capito.
Io non voglio una donna in carriera. Di più: non voglio accollarmi una donna, perchè è un elemento dannoso, ma voglio prendermi dalle donne quello che di volta in volta mi serve. E tanto più potremo farlo, quanto più saremo uniti in questa direzione. L'unità è esattamente ciò che ha consentito loro le conquiste degli ultimi decenni (tra cui il monopolio nell'educazione ed istruzione dei figli, per cui il lavoro, anche se non è rubato, è "meritato" grazie a quelle conquiste). Quella stessa unità è oggi possibile tra gli uomini, per la prima volta da sempre. Come ti ho scritto altrove: perchè fallisci un adattamento così facile?
A me non interessa chi sia l'autore del sito. Mi interessano invece le informazioni che fornisce e che sono utilissime ai maschi.
Poi inizi a staccarti dalla realtà: tu sei ossessionato dagli omosessuali. Io li ho citati solo per spiegare che certi passi in avanti potevano essere compiuti solo grazie a loro, in quanto non sono soggetti al condizionamento dell'altro sesso (e lo stesso vale ovviamente per le omosessuali che, non a caso, sono state e sono ancora l'avanguardia delle femmine).
E ovviamente io non sostengo L(g)bt. Al limite sosterrei G(l)bt, cioè o(m)b(m)t(m) che poi altro non sarebbe che uno scudo per e(m), per cui sostengo in definitiva e(m)o(m)b(m)t(m), cioè M (e,o,b,t). Esattamente come fanno le F (e,o,b,t) con la sigla ingannevole.
La GPA è essenziale: è grazie ad essa se i maschi non sono stati completamente sottomessi.
Poi il distacco diventa totale, perchè confondi ciò che è un bene (ovuli, GPA, un futuro utero artificiale) con ciò che è un bene indiretto (bambole: a me interessa la reazione che hanno causato nelle prostitute) e con ciò che è un male (ormoni).
Tutto ciò che favorisce i maschi è un bene.
Quante coppie funzionano? Quante funzionano come dici tu? Lui è necessariamente sottomesso, perchè lei ha il potere di rovinarlo in qualsiasi momento. E questo potere, te lo ribadisco, l'ha ottenuto dallagrazie all'indipendenza regalatale dalla tecnica, per cui devo ritenere che tu, rifiutando la tecnica favorevole ai maschi, voglia restare in una condizione di sottomissione. Si sono creati i presupposti per la liberazione del sesso maschile. Chi non vuole essere libero?