Presentazioni > Presentazioni

Mi presento, sono Fritz

<< < (3/8) > >>

Massimo:
Quando l'Occidente collasserà (tra poco) le cose torneranno a posto.

Vicus:
Fritz, hai un quadro chiarissimo della situazione.
Per quel che mi riguarda la soluzione della questione maschile non passa tanto per la parità, con mansioni identiche per entrambi i sessi ma per la suddivisione dei ruoli.

fritz:
Hai ragione, Vicus!

Ma secondo me un ruolo decisivo lo gioca il ritorno di valori morali, di virtù. La parola "troia" e "arrampicatrice sociale" deve tornare ad avere una forza.

Vicus:
Assolutamente. C'è un solo ruolo in cui le donne sono indispensabili. Negli altri, se ne può quasi sempre fare a meno.

Dottor Zero:
Ciao, complimenti per l'ottima presentazione!
Condivido in pieno tutto ciò che hai scritto. Non ti preoccupare di essere pazzo: in questo mondo, se non fai parte della massa, lo sei sicuramente; ma l'essere etichettati come pazzi deve essere un onore, un privilegio.
Io personalmente preferisco essere "pazzo" piuttosto che "normale", se per normalità si intende il modo di vivere e pensare folle della massa che marcia al suono del tamburo.

--- Citazione da: fritz - Maggio 21, 2020, 01:50:01 am ---Ma secondo me un ruolo decisivo lo gioca il ritorno di valori morali, di virtù. La parola "troia" e "arrampicatrice sociale" deve tornare ad avere una forza.

--- Termina citazione ---
Il ritorno dei valori morali ci sarà ma occorrerà tempo, non è cosa facile. Ci vuole un completo cambio generazionale.
Si tornerà ad apprezzare valori come onestà, correttezza, gentilezza (su questa meravigliosa dote spirituale potrei scrivere libri), cordialità, affidabilità, empatia, affetto, comprensione del prossimo: di base tutte le caratteristiche che rendono l'uomo un vero UOMO, e la donna una vera DONNA. Dimenticheremo i selvaggi odierni o li ricorderemo solo come un brutto incubo. Ma ti ripeto che ci vorrà del tempo. Sarebbe buono che ognuno di noi, individualmente, iniziasse a fare una introspezione e lavorare per operare un cambiamento in meglio. Se vogliamo migliorare questo mondo, iniziamo a fare la nostra parte dando l'esempio, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa