Presentazioni > Presentazioni

Mi presento, sono Fritz

<< < (6/8) > >>

Vicus:

--- Citazione ---Da quando ho iniziato a vedere le donne per quello che veramente sono, da quando ho iniziato a credere (finalmente) a quello che ho capito - perche' le nostre vite, quando sono sbandate/prive di persone autorevoli di riferimento, diventano un tormento fatto di incertezze, tali da rendere incerte persino le nostre sensazioni - la donna e il sesso hanno avuto di colpo nella mia vita una importanza secondaria. E me ne accorgo anche dalla necessita' di masturbazione che e' di colpo crollata (e non si tratta di disfunzioni ormonali, ho la mia erezione mattutina tutti i giorni).
--- Termina citazione ---
Che ti dicevo?

Non di rado leggo nei tuoi post perle di saggezza:

--- Citazione ---Non me ne frega piu' nulla? No, semplicemente ho capito come gira il mondo ma questo non significa che sia tutto orrendo. Significa che bisogna smetterla di dare sacra importanza a cose che non hanno quasi nessuna importanza in realta'. Non si vive per il sesso, o per le donne. Si vive per realizzare se' stessi. Per diventare persone migliori. Per coltivare i propri interessi.
Strategie di coping per non impazzire? Vivere solo per scopare non e' altrettanto folle?
Non sto dicendo che vivere senza fare sesso sia bellissimo. Sto dicendo che si puo' vivere anche senza sesso e senza donne.
Se si capisce questo, ti assicuro che la vita di colpo diventera' piu' serena: inizierai ad avvicinarti dinuovo ai tuoi interessi, la pornografia non ti interessera' piu' e soprattutto riprenderai interamente te stesso come uomo, ossia come essere vivente portato a risolvere problemi/interessarsi alle cose.
Ma finche' vediamo il mondo in questo modo, e te lo dico perche' io per primo ci son passato, saremo dei perfetti perdenti che fanno del vittimismo la propria condizione di vita. E un uomo che fa vittimismo e' un perdente, ed e' ben lontano da essere un vero uomo. Figurati quindi quanto lontano puo' essere da una donna.

--- Termina citazione ---

Dottor Zero:

--- Citazione da: Marco21 - Agosto 23, 2020, 15:35:50 pm ---Mi sono scelto delle vipere, solo perchè mi attraevano.

Tanti difetti delle donne, li abbiamo anche noi. E li ho anch'io. Se vogliamo un mondo migliore, cominciamo noi, a dare il buon esempio, e a non essere come loro.

--- Termina citazione ---

Bravissimo! Questo è un punto fondamentale, che tutti dobbiamo capire.
Cerchiamo di imitare chi è meglio di noi, non chi è peggio. Di selvaggi il mondo è pieno, ma noi cerchiamo sempre di volare in alto e dare l'esempio.
Fritz, le brave ragazze esistono ed esisteranno, così come i bravi ragazzi. Sta a noi scegliere bene. Diciamo che su questo pianeta predominano le neo-barbare (per usare una simpatica espressione di Vicus), ma se riusciamo a capire che queste sono specchietti per le allodole, miglioreremo la nostra esistenza e quella degli altri. Perché ricordiamoci che una cattiva scelta ha sempre ripercussioni negative anche su altri, volenti o nolenti.

Vicus:
Occhio però a non farsi troppe illusioni: le brave donne sono rarissime, limitate ad ambienti molto invisi qui e si sposano a vent'anni come natura vuole. Le sole altre storie che funzionano (raramente!) sono quelle delle carampane che dopo aver cavalcato per anni la giostra degli uomini, si mettono con pupazzi senza personalità, che usano come cicisbei.
Le donne che arrivano ai 35 senza sposarsi lo fanno per ragioni opposte alle nostre.
Quindi se proprio volete una donna, attendete in panchina che si diverta fino ai quaranta tra mascalzoni e amiche del cazzeggio, fate un corso intensivo di zerbin-femminismo e poi troverete quel che cercate (senza alcuna garanzia che non si stufi di voi).
Non dite che non ve l'avevo detto :cool:

Aureliano71:
"La donna che paghi meno è quella che paghi subito".
Signori, apparteniamo al regno animale e se osserviamo gli animali e i comportamenti delle femmine abbiamo già tutte le risposte. Il resto sono sovrastrutture culturali.

fritz:

--- Citazione da: Aureliano71 - Agosto 27, 2020, 15:00:20 pm ---"La donna che paghi meno è quella che paghi subito".
Signori, apparteniamo al regno animale e se osserviamo gli animali e i comportamenti delle femmine abbiamo già tutte le risposte. Il resto sono sovrastrutture culturali.

--- Termina citazione ---

Con le donne si flirta e si scopa. Nient'altro.

Io ci ho messo piu' di 30 anni per capirlo. Da perfetto disadattato sociale, sia chiaro, perche' fino a 3-4 anni fa io non avevo la minima idea di come relazionarmi con le persone.

Avessi avuto qualcuno che queste cose me le avesse spiegate a 20 anni, non sarei qua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa