Presentazioni > Presentazioni
Mi presento, sono Fritz
Vicus:
--- Citazione da: Aureliano71 - Agosto 27, 2020, 20:24:41 pm ---Io personalmente di fronte a un tradimento che andava avanti da mesi alla mia ex-convivente ho dato una pedata in culo e l'ho buttata fuori da casa mia. Quindi nel mio piccolo ho sfasciato la famiglia.
Sappiamo come funzionano certe dinamiche, i maschi alfa non meritano certo la nostra comprensione o solidarietà.
--- Termina citazione ---
Ti è andata bene, poteva chiederti il mantenimento e se avevi figli pure la casa!
Per famiglie intendo soprattutto quelle con figli, nel caso di convivenze è senza alcun dubbio la soluzione migliore.
vnd:
Oggi gli stimoli sono negativi.
Le persone, soprattutto le donne, sono spinte all'indipendenza alla stitichezza emotiva, all'egoismo...
Per fortuna però le persone hanno dei blocchi... le vertiggini, la paura dei luoghi aperti, o affollati...
o anche blocchi che, se pur convinte ed intenzionate a fare le zoccole, non ce la fanno e di fronte all'occasione, resistono.
Oggi sono i blocchi mentali a rendere imperfette, e quindi meravigliose, certe donne.
Vicus:
Purché i blocchi non li abbiano solo col marito
Duca:
Benvenuto all'amico fritz anche da parte del Duca (un po' in ritardo causa ferie...).
;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa