Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Femminismo: Manipolazione e indottrinamento
Blu:
"Saresti fiero di esser "figlio" di due vecchie checche?"
Non lo so, dipende dalle due "checche" chi sono, magari sono meglio del mostro di Firenze, o magari sono Dolce e Gabbana e sono ricco per nascita, non lo so, potrei essere cresciuto solo con mio padre e mio zio, o solo con le mie zie, non lo so, so che tu hai un problema con gli omosessuali, rilassati, pensi sempre che gira tutto intorno a loro, rilassati, ho capito che la famiglia tradizionale del Mulino Bianco è il tuo ideale, ma l'ideale non è la realtà, prova ad uscire da internet e constata coi tuoi occhi.
Quanto a me, che dirti, non sono rimasto innamorato di una donna tanto a lungo da fidarmi a farci un figlio, c'ho questo problema che mi scoccio presto, ma stai sicuro che ancora non mi arrendo, voglio una famiglia naturalissima con una donna naturalissima, il punto è: che gli altri facciano ciò che vogliono, posso sconsigliare la riproduzione artificiale a chi può farlo naturalmente, ma a chi non può segua le sue credenze e buona fortuna.
"correggerà il genoma se è difettoso o lo migliorerà"
Perché tu vorresti nascere con una malattia genetica che non ti uccide subito ma ti fa vivere a lungo come un vegetale?
Io, no.
E per favore lascia perdere le figurine dei nazisti: sei un moderatore, cazzo! :D
"La bomba atomica non è né buona né cattiva"
La bomba atomica infatti non è cattiva finché non la usi, è persino buona se serve da deterrente, ma l'esempio che non hai colto era più raffinato: la bomba atomica stava già nella pila atomica di Fermi (il primo reattore nucleare) Fermi che però alla bomba atomica non aveva mica pensato, lui cercava solo il modo di bloccare la reazione nucleare, ma la bomba ce l'aveva davanti agli occhi: non puoi creare organi umani per i trapianti e far finta che non sai fare anche un utero, capito?
"tra qualche anno i fautori di bambole e uteri artificiali non ci saranno più, rimarranno solo i "convertiti""
Invidio il tuo ottimismo, sul serio! :rolleyes:
"Vai a dirlo vicino a una moschea"
Veramente io ho solo detto che il numero di figli è un equilibrio: non ho detto che devi andare a prenderli da fuori e dove, vanno benissimo gli autoctoni.
Vicus:
La dittatura perfetta è quella che fa amare la propria oppressione e più la maschilità viene cancellata dalla faccia della Terra più spuntano uomini che pensano che tutta questa eugenetica nazista sia lì per loro, vengono su un forum maschile a difendere con fervore l'agenda omosessuale che fabbrica bambini in India per abusarli, torturarli e distruggerli con ormoni.
Alcuni "figli" di coppie omosessuali si sono già suicidati per queste aberrazioni, è pieno il web di studi e articoli sul'argomento ma loro niente, con pervicacia non vogliono vedere, e difendono come scienza e progresso pratiche folli che forzano e distruggono la natura in nome di ideologie che fanno sembrare Mengele un medico di campagna.
Inutile dire a questa gente di guardarsi intorno, che sulla base di ricerche serie perfino i figli di separati o adottati da coppie normali hanno spesso problemi magari poco evidenti nella vita di tutti i giorni ma ben presenti: basse difese immunitarie, malatie psicosomatiche, depressione, scarso rendimento scolastico, ragazze madri, addirittura tendenze delinquenziali. Sono cose che ho visto coi miei occhi e che mi ha confermato uno specialista che casi come questi li vede tutti i giorni.
Più vengono distrutte libertà e perfino la stessa biologia, più la gente pensa di essere liberata. Esultano nel dire che i "difettosi sono un peso per la società" (da Darwin a Hitler è un coro unanime) senza pensare che un giorno potrebbero essere loro i difettosi e come in Svezia gli negheranno le cure mediche anche prima dei 70. Ma non se ne fanno problema, il Grande Fratello ha già preparato l'eutanasia (che sarà resa obbligatoria come insegna il caso di Alfie Evans) la soluzione finale che i soliti difendono con altrettanto fervore.
--- Citazione ---Invidio il tuo ottimismo, sul serio!
--- Termina citazione ---
E io il tuo, però su una cosa forse hai ragione, la conversione di massa: all'Islam, già una campionessa del progressismo nazionale ha dato l'esempio.
Blu:
"vengono su un forum maschile"
Eh, meno male che ci stai tu... :rolleyes:
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=43034866
Blu:
"difendere con fervore l'agenda omosessuale"
Io l'agenda "omosessuale" non l'ho proprio nominata.
Vicus:
--- Citazione da: Blu - Maggio 27, 2020, 15:51:34 pm ---"difendere con fervore l'agenda omosessuale"
Io l'agenda "omosessuale" non l'ho proprio nominata.
--- Termina citazione ---
Secondo te la riproduzione artificiale o "in affitto" per chi è prima di tutto usata oggi?
Alcuni utenti (a proposito: chi è quello della foto?) pensano che tutta questa tecnica sia lì per gli uomini quando esiste proprio per cancellarli. L'industria del divorzio esiste per rovinare famiglie e uomini, ma credono che gli stessi che l'hanno promossa li "libereranno" col figlio in provetta.
La provetta servirà essenzialmente per avere figli contronatura, o darli a coppie giudicate idonee dal sistema che già seleziona i non allineati con la disoccupazione e ovviamente il celibato. Senza contare l'inseminazione artificiale delle donne in carriera che in Nord Europa va già forte.
Resta elusa la questione di che genere di figli vengono con questi sistemi, non solo dal punto di vista dello sviluppo psicologico ma anche della salute biologica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa