Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Femminismo: Manipolazione e indottrinamento
Vicus:
--- Citazione da: Santiago ---L'uomo è sollecitato nel mondo della sessualità di più di quanto è la donna (e la moralizzazione del sesso contribuisce ad aumentare questa dipendenza)
--- Termina citazione ---
Per l'ennesima volta: la monogamia garantisce quotidiani rapporti sessuali (in base all'oggi caduto principio "morale" dei doveri coniugali), mentre la liberalizzazione del sesso favorisce l'ipergamia.
Credo inoltre siano tutti in grado di capire che il fantomatico stupro libero, anche se fosse "moralmente" permesso non sarebbe praticabile nella realtà. Vi immaginate una città fondata sul coito coercitivo? Non durerebbe due secondi.
Purtroppo dall'altra parte dello schermo c'è tutto un pubblico che a leggere cose del genere si illude di risolvere i problemi maschili e copulare a suo libito abolendo la "moralizzazione" del sesso, additata a fonte dei mali maschili, cosa che oltre ad essere falsa non avverrà mai.
In realtà la "demoralizzazione" del sesso ha già scardinato la società (ipergamia, divorzi, "salti del ramo") e coesiste volutamente col nuovo puritanesimo portato avanti dalle femministe per cui l'uomo non è degno neppure di guardare una donna pena la galera.
Giuseppe83:
--- Citazione da: santiago - Maggio 24, 2020, 08:22:19 am --- 1. in parte costruzione sociale
2. sono trasformazioni che richiedono talvolta generazioni
1. La programmazione (costruzione sociale) è modificabile.
2. Le trasformazioni ormai avvengono in un numero di anni che può essere contato sulle dita di una mano.
Giuseppe83:
Santiago
1. Non credo di aver capito.
2. Il plusvalore della donna risiede nell'ambito della sessualità.
3.A mio avviso l'analogia che proponi pecca dal fatto che è basato sulla forza come unico elemento decisivo in un combattimento.
Io
1. E' biologia di livello scolastico. Non vedi perchè non vuoi vedere.
Omosessuali generano, ovviamente senza passare per una femmina. Eterosessuali scelgono di generare allo stesso modo, pur potendo
passare per qualsiasi femmina.
2. La parola corretta è libido, non sessualità.
3. E' una metafora. Non si riferisce alla forza muscolare.
L' aggredito è aggredito perchè debole. Non perchè colpevolizzato.
L'unione fa la forza. La divisione fa la debolezza. E' tutto qui.
Vicus
una città fondata sul coito coercitivo
il fantomatico stupro libero
Io
Dovere coniugale = coito corcitivo = stupro.
Tu e Santiago ne parlate. Io ho detto non muovere alcun muscolo.
Jason:
--- Citazione --- L'uomo è sollecitato nel mondo della sessualità di più di quanto è la donna (e la moralizzazione del sesso contribuisce ad aumentare questa dipendenza)
Non è così :
http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html
Jason:
--- Citazione ---Dovere coniugale = coito corcitivo = stupro.
Vedi, il punto è che il dovere coniugale vale anche per l'uomo. Quindi secondo questo tuo ragionamento anche l'uomo è stuprato se si parla di dovere coniugale ?
Poi è un paragone senza alcun senso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa