fondamentalista non è meno offensivo
Non ci provare, te l'ho detto.
Fondamentalista offende semmai i fondamentalisti.
I talebani sono fondamentalisti: è difficile discutere con un fondamentalista, per me in primis perché non vogliono loro.
Tu sei fondamentalista e ti sei offeso?
Io ho grande rispetto per la Tradizione, da cui attingo saggezza, tanto che a volte vengo confuso con un tradizionalista, ma non lo sono perché penso oggi siano fuori tempo, però rimanendo a noi ho sempre letto Risé e i Maschi Selvatici con molto interesse.
Io sono napoletano, non mi offendo se mi dicono "terrone" ma permetti che qualifico l'atteggiamento di chi usa con me quel termine come uno che vuole offendermi e mi regolo di conseguenza?
Tu fai lo stesso con gli omosessuali, che disprezzi.
E se te lo si fa notare, vai in escandescenze.
Fatti tuoi, solo che qui sei un
moderatore.
sarai mica un altro omosessuale che viene qui sotto mentite spoglie per caso?
Perché, se fossi omosessuale non potrei venire qui a discutere?
La questione maschile si rivolge indistintamente a tutti i possessori di peni (anche ai trans finché non si operano!) a chiunque cioè riconosca l'esistenza di un problema e vuole contribuire a farla emergere; neanche le donne sono state mai escluse dal discorso, a patto che si sforzino di immedesimarsi; dipende dalla sensibilità di ognuno, che siano maschi o femmine.
Comunque no, non lo sono.
Sono un maschio eterosessuale normalissimo.
segui attentamente i loro spazi come Antisessimo
Io seguo attentamente tutti i nostri spazi.
Ritieni che Antisessismo siano nemici?
Ritieni che Davide Stasi sia un nemico?
Chi sei tu per stabilire chi è nemico e chi no?
Questo storico forum è sempre stato un contenitore libero e un punto di riferimento della QM: è nato a questo scopo e non può essere orientato da una parte o dall'altra, non è mai stato questo lo spirito originario dei due fondatori (v. Reduan).
visione omosessualista
Avessi capito cos'è la visione "omosessualista" di cui parli potrei risponderti.
A me sembra che per te tutto è omosessualista se non coincide con la tua visione.
Già confondere gli omosessuali con il movimento politico che chiami LGBT è malafede.
Ma per te Davide è pro-LGBT anche quando ci scrive contro, sicché...
Per me una coppia omosessuale è sterile per definizione, se fossi omosessuale non userei tecniche di riproduzione artificiale, ma anche da eterosessuale sono disposto a fare figli a certe condizioni, p.es se trovo una donna di cui mi fido, non sento ancora pressante la paternità, non ho nulla in contrario però se una coppia omosessuale vuole stipulare un contratto di mutua assistenza di tipo matrimoniale, sull'adozione ho più dubbi che certezze, si sa che la distinzione tra figura maschile e femminile è molto importante per lo sviluppo psichico, ma non è detto che sia per forza il padre o la madre biologica, a volte il maestro di boxe è più figura maschile del padre, o la zia e la sorella della madre, c'è molta strada ancora da fare negli studi per capire, vale per chi è a favore e per chi è contro, è questo il motivo per cui uso il principio di precauzione e mi sento di sconsigliarlo.
qui chiunque può esprimere la sua opinione
Certo, e io sono Babbo Natale!
Prima era così, da quando ci stai tu a
moderare no.
Non a caso ti ho postato una vecchia discussione sull'utero artificiale: discussione pacata e nessun intervento censorio da parte dello Staff.
Poi basta vedere come ti sbatti rabbioso qui contro Santiago perché non la pensa come te sul matrimonio.
E meno male che dici di difendere la libertà di opinione, altrimenti chissà che facevi.