Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Femminismo: Manipolazione e indottrinamento
Vicus:
E' la tua opinione, fondamentalista non è meno offensivo. Vedo che tieni molto alle cosiddette offese agli LGBT, sarai mica un altro omosessuale che viene qui sotto mentite spoglie per caso?
Come hai detto segui attentamente i loro spazi come Antisessimo, dove per essere ammessi bisogna confermare con un questionario di condividere la loro visione omosessualista.
Non che ci sia nulla di male, qui chiunque può esprimere la sua opinione senza bisogno di travestirsi.
Cassiodoro:
--- Citazione da: Blu - Maggio 28, 2020, 08:00:05 am ---@Cassiodoro
..mi domando come mai oggi la Russia non sia tutta islamica, facendo questi ovunque più figli degli autoctoni, cosa non ha funzionato nel piano diabolico di sostituzione etnica?
--- Termina citazione ---
Non confoendere URSS e Russia.
La sostituzione etnica, in Russia, è stata fermata.
In Russia c'è, e c'è sempre stata, una popolazione del 5% di religione musulmana.
Nel 1991, in Russia, il tasso di natalità era dello 0,75%.
La Russia è il Paese a più alto tasso di immigrazione, specialmente dalle repubbliche ex Sovietiche
Le politiche sulla famiglia, fino ad un appartamento per ogni figlio dopo il primo, hanno risollevato la natalità
--- Citazione da: Blu - Maggio 28, 2020, 08:00:05 am ---
Per me, come ho accennato in precedenza, è del tutto ovvio: sopravvive "chi fa più figli" è uno slogan
Il tasso di natalità in Italia: per ogni 100 residenti che muoiono ne nascono solo 67, non è uno slogan, è Matematica.
Blu:
--- Citazione ---fondamentalista non è meno offensivo
Non ci provare, te l'ho detto.
Fondamentalista offende semmai i fondamentalisti.
I talebani sono fondamentalisti: è difficile discutere con un fondamentalista, per me in primis perché non vogliono loro.
Tu sei fondamentalista e ti sei offeso?
Io ho grande rispetto per la Tradizione, da cui attingo saggezza, tanto che a volte vengo confuso con un tradizionalista, ma non lo sono perché penso oggi siano fuori tempo, però rimanendo a noi ho sempre letto Risé e i Maschi Selvatici con molto interesse.
Io sono napoletano, non mi offendo se mi dicono "terrone" ma permetti che qualifico l'atteggiamento di chi usa con me quel termine come uno che vuole offendermi e mi regolo di conseguenza?
Tu fai lo stesso con gli omosessuali, che disprezzi.
E se te lo si fa notare, vai in escandescenze.
Fatti tuoi, solo che qui sei un moderatore.
--- Citazione ---sarai mica un altro omosessuale che viene qui sotto mentite spoglie per caso?
Perché, se fossi omosessuale non potrei venire qui a discutere?
La questione maschile si rivolge indistintamente a tutti i possessori di peni (anche ai trans finché non si operano!) a chiunque cioè riconosca l'esistenza di un problema e vuole contribuire a farla emergere; neanche le donne sono state mai escluse dal discorso, a patto che si sforzino di immedesimarsi; dipende dalla sensibilità di ognuno, che siano maschi o femmine.
Comunque no, non lo sono.
Sono un maschio eterosessuale normalissimo.
--- Citazione ---segui attentamente i loro spazi come Antisessimo
Io seguo attentamente tutti i nostri spazi.
Ritieni che Antisessismo siano nemici?
Ritieni che Davide Stasi sia un nemico?
Chi sei tu per stabilire chi è nemico e chi no?
Questo storico forum è sempre stato un contenitore libero e un punto di riferimento della QM: è nato a questo scopo e non può essere orientato da una parte o dall'altra, non è mai stato questo lo spirito originario dei due fondatori (v. Reduan).
--- Citazione ---visione omosessualista
Avessi capito cos'è la visione "omosessualista" di cui parli potrei risponderti.
A me sembra che per te tutto è omosessualista se non coincide con la tua visione.
Già confondere gli omosessuali con il movimento politico che chiami LGBT è malafede.
Ma per te Davide è pro-LGBT anche quando ci scrive contro, sicché...
Per me una coppia omosessuale è sterile per definizione, se fossi omosessuale non userei tecniche di riproduzione artificiale, ma anche da eterosessuale sono disposto a fare figli a certe condizioni, p.es se trovo una donna di cui mi fido, non sento ancora pressante la paternità, non ho nulla in contrario però se una coppia omosessuale vuole stipulare un contratto di mutua assistenza di tipo matrimoniale, sull'adozione ho più dubbi che certezze, si sa che la distinzione tra figura maschile e femminile è molto importante per lo sviluppo psichico, ma non è detto che sia per forza il padre o la madre biologica, a volte il maestro di boxe è più figura maschile del padre, o la zia e la sorella della madre, c'è molta strada ancora da fare negli studi per capire, vale per chi è a favore e per chi è contro, è questo il motivo per cui uso il principio di precauzione e mi sento di sconsigliarlo.
--- Citazione ---qui chiunque può esprimere la sua opinione
Certo, e io sono Babbo Natale! :D
Prima era così, da quando ci stai tu a moderare no.
Non a caso ti ho postato una vecchia discussione sull'utero artificiale: discussione pacata e nessun intervento censorio da parte dello Staff.
Poi basta vedere come ti sbatti rabbioso qui contro Santiago perché non la pensa come te sul matrimonio.
E meno male che dici di difendere la libertà di opinione, altrimenti chissà che facevi.
Blu:
@Cassiodoro
--- Citazione ---La sostituzione etnica, in Russia, è stata fermata.
Non siamo in disaccordo, è stata fermata, ho scritto lo stesso.
Gli obiettivi politici-sociali-economici sono più importanti del mero dato numerico "chi fa più figli".
Se più immigrati sono richiesti da un paese che crede di crescere economicamente è una cosa.
Se più immigrati sono richiesti da un paese sviluppato che crede di decrescere economicamente è un'altra cosa.
La sostituzione etnica o si fa con la guerra o è un destino difficile da prevedere nelle società complesse e sviluppate.
I modelli di integrazione occidentali hanno mostrato molte crepe, questo è fuori discussione, sia quello multiculturale angloamericano che quello francese per assimilazione, vedremo come va a finire domani, per me dipende molto di più dallo stato di salute economica e dalle prospettive di crescita del paese ospitante che dalla fertilità degli immigrati, perché è una scelta politica che può essere fermata o agevolata, in Italia potremmo averne bisogno perché il lavoro si sta dequalificando, questo è molto male e mi preoccupa di più, non a caso gli immigrati stessi preferirebbero salire in Francia o in Germania, ecc., che infatti non li vogliono perché non ne hanno più bisogno (in Francia il tasso di sostituzione è già 2,1 figli per donna e la crescita economica sostanzialmente stabile).
Vicus:
--- Citazione da: Vicus ---qui chiunque può esprimere la sua opinione
--- Citazione da: Blu ---Certo, e io sono Babbo Natale! :D
Prima era così, da quando ci stai tu a moderare no.
Questo è davvero troppo. Il registro di moderazione dimostra oltre ogni dubbio che qui non si pratica nessuna censura.
Ti avevo già avvertito con messaggio privato che è contro il regolamento attaccare in pubblico la moderazione, tanto più che finora non era stato preso alcun provvedimento contro di te.
Come ti ho già detto, il regolamento prevede che qualsiasi eventuale reclamo deve esser fatto per messaggio privato, ovviamente indicando l'oggetto specifico del reclamo e non generiche accuse per screditare pubblicamente la moderazione.
Sei temporaneamente sospeso a norma del regolamento, punti:
* 2.2 Sono inoltre vietati:
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
* 2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
* 3.1 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
* 3.1.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
* 3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa