Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo
Vicus:
Articolo superlativo di MGTOW Italia che appoggiandosi su studi non sospetti di essere "retrogradi", dimostra scientificamente che l'affidabilità di una donna è inversamente proporzionale alle sue esperienze sessuali.
Fonte principale:
Documento PDF: THE HARMFUL EFFECTS OF EARLY SEXUAL ACTIVITY
Il risultato conferma lo studio da me riportato tempo fa: di una donna che ha avuto già esperienze sessuali non ti puoi fidare e più ne ha avute più saranno le probabilità che ti tradirà e ti lascerà.
È un punto fondamentale della consapevolezza maschile, che purtroppo ancora pochi siti della manosphere osano affrontare (ma sono ottimista) perché ancora inconsciamente subalterni alle ideologie femministe del '68 per cui è un bene, persino per gli uomini che le sposano, che le donne non rimangano vergini a lungo (secondo molti più ne hanno più sceglieranno "consapevolmente" il compagno della loro vita...) :doh:
La "liberazione" sessuale ha mandato in bianco la maggior parte degli uomini con l'ipergamia e li ha consegnati, quelli che si sposano, nelle mani di arpie. Buona lettura:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1796.msg6975.html#msg6975
Frank:
Io, invece, mi chiedo quand'è che finirà 'sta roba qua...
https://www.instagram.com/p/CAehY05Bvzj/
Siamo negli USA non in Italia...* ma tanto la subordinazione psicologica-emotiva-sessuale dell' uomo verso la femmina è la medesima ovunque, soprattutto nei c.d. "paesi evoluti".
@@
* Questa precisazione è per i soliti malati di esterofilia.
Vicus:
Lei piange perché sta pensando: non mi sembra vero di aver incastrato uno $portivo!
Ho scritto proprio ieri un post sul genere di uomini cui piacciono queste messinscene. Avevo dimenticato atleti professionisti (specialmente calciatori, i lottatori non lo fanno chissà perché), attori ma anche uomini molto brutti che sposano bellocce credendo di aver vinto alla lotteria (ne ho incontrati diversi).
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 23, 2020, 02:45:57 am ---https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1796.msg6975.html#msg6975
--- Termina citazione ---
Leggo:
--- Citazione ---1. LA CAPACITA’ DI CREARE UN LEGAME SI AFFIEVOLISCE AD OGNI PARTNER AVUTO
Sì, ma questo è un discorso che non riguarda solo le femmine.
Inoltre trovo alquanto utopistico pensare o sperare di trovare una ragazza o una donna vergine, oggi anno 2020, in Occidente come in Oriente.
Fermo restando il fatto che a me, delle femmine vergini frega meno di zero, e non solo perché ho quasi 50 anni.
Da giovane la pensavo nello stesso modo.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Maggio 23, 2020, 15:39:05 pm ---Leggo:
Sì, ma questo è un discorso che non riguarda solo le femmine.
Esatto. Ma in media le femmine sono molto più coinvolte sentimentalmente in una storia, quindi è encor più facile che sfascino loro la coppia.
--- Citazione ---Inoltre trovo alquanto utopistico pensare o sperare di trovare una ragazza o una donna vergine, oggi anno 2020, in Occidente come in Oriente.
Quasi utopistico. Ma ti assicuro che ce ne sono, ne ho conosciute diverse che per la loro situazione era davvero IMPOSSIBILE che non lo fossero. Inoltre è difficile che una che arrossisce al solo stringere la mano a un uomo abbia chissà quali esperienze alle spalle.
--- Citazione ---Fermo restando il fatto che a me, delle femmine vergini frega meno di zero, e non solo perché ho quasi 50 anni.
Lo studio dimostra scientificamente perché sono "merce" assai preziosa per un uomo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa