Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo
Vicus:
Articolo superlativo di MGTOW Italia che appoggiandosi su studi non sospetti di essere "retrogradi", dimostra scientificamente che l'affidabilità di una donna è inversamente proporzionale alle sue esperienze sessuali.
Fonte principale:
Documento PDF: THE HARMFUL EFFECTS OF EARLY SEXUAL ACTIVITY
Il risultato conferma lo studio da me riportato tempo fa: di una donna che ha avuto già esperienze sessuali non ti puoi fidare e più ne ha avute più saranno le probabilità che ti tradirà e ti lascerà.
È un punto fondamentale della consapevolezza maschile, che purtroppo ancora pochi siti della manosphere osano affrontare (ma sono ottimista) perché ancora inconsciamente subalterni alle ideologie femministe del '68 per cui è un bene, persino per gli uomini che le sposano, che le donne non rimangano vergini a lungo (secondo molti più ne hanno più sceglieranno "consapevolmente" il compagno della loro vita...) :doh:
La "liberazione" sessuale ha mandato in bianco la maggior parte degli uomini con l'ipergamia e li ha consegnati, quelli che si sposano, nelle mani di arpie. Buona lettura:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1796.msg6975.html#msg6975
Frank:
Io, invece, mi chiedo quand'è che finirà 'sta roba qua...
https://www.instagram.com/p/CAehY05Bvzj/
Siamo negli USA non in Italia...* ma tanto la subordinazione psicologica-emotiva-sessuale dell' uomo verso la femmina è la medesima ovunque, soprattutto nei c.d. "paesi evoluti".
@@
* Questa precisazione è per i soliti malati di esterofilia.
Vicus:
Lei piange perché sta pensando: non mi sembra vero di aver incastrato uno $portivo!
Ho scritto proprio ieri un post sul genere di uomini cui piacciono queste messinscene. Avevo dimenticato atleti professionisti (specialmente calciatori, i lottatori non lo fanno chissà perché), attori ma anche uomini molto brutti che sposano bellocce credendo di aver vinto alla lotteria (ne ho incontrati diversi).
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 23, 2020, 02:45:57 am ---https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1796.msg6975.html#msg6975
--- Termina citazione ---
Leggo:
--- Citazione ---1. LA CAPACITA’ DI CREARE UN LEGAME SI AFFIEVOLISCE AD OGNI PARTNER AVUTO
--- Termina citazione ---
Sì, ma questo è un discorso che non riguarda solo le femmine.
Inoltre trovo alquanto utopistico pensare o sperare di trovare una ragazza o una donna vergine, oggi anno 2020, in Occidente come in Oriente.
Fermo restando il fatto che a me, delle femmine vergini frega meno di zero, e non solo perché ho quasi 50 anni.
Da giovane la pensavo nello stesso modo.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Maggio 23, 2020, 15:39:05 pm ---Leggo:
Sì, ma questo è un discorso che non riguarda solo le femmine.
--- Termina citazione ---
Esatto. Ma in media le femmine sono molto più coinvolte sentimentalmente in una storia, quindi è encor più facile che sfascino loro la coppia.
--- Citazione ---Inoltre trovo alquanto utopistico pensare o sperare di trovare una ragazza o una donna vergine, oggi anno 2020, in Occidente come in Oriente.
--- Termina citazione ---
Quasi utopistico. Ma ti assicuro che ce ne sono, ne ho conosciute diverse che per la loro situazione era davvero IMPOSSIBILE che non lo fossero. Inoltre è difficile che una che arrossisce al solo stringere la mano a un uomo abbia chissà quali esperienze alle spalle.
--- Citazione ---Fermo restando il fatto che a me, delle femmine vergini frega meno di zero, e non solo perché ho quasi 50 anni.
--- Termina citazione ---
Lo studio dimostra scientificamente perché sono "merce" assai preziosa per un uomo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa