Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo

<< < (4/15) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Maggio 25, 2020, 16:34:44 pm ---Non ho mai frequentato quegli ambienti ma non sono nato ieri.
Se fosse veramente tutto così meraviglioso come dici, tu stesso saresti già sposato da tempo, ed ora avresti almeno cinque figli.
E' questo che intendo quando scrivo che "la teoria è diversa dalla pratica".

--- Termina citazione ---
Frank ti ho già risposto, ho conosciuto questi ambienti quando ero già ultratrentenne quindi fuori piazza a meno di non prendermi i rarissimi scarti, che in quel contesto significa non le più brutte ma le infrequentabili.

--- Citazione ---Fra queste famiglie quante ce ne sono realmente francesi ?
Perché a me risulta che la stragrande maggioranza di queste famiglie francesi molto numerose abbia ben altre origini.
E' QUELLO il problema dell'assegno familiare, che ne beneficiano in gran parte le negre SENZA nemmeno la cittadinanza francese. Ne ho parlato in altro post. Un'altra scelta politica in nome di un'ideologia astratta che non vede la realtà.

fritz:
Ma non è facile gestire una famiglia con otto figli. Per chiunque.

Puoi metterci amore e passione quanto vuoi, ma lo trovo piuttosto difficile. Mettici che devi lavorare tutti i giorni, poi gestire la casa etc. Quanto tempo ti resta da trascorrere con i figli? Pochissimo ... E lo so per esperienza vissuta con i miei parenti.

Io sono dell'idea che anche uno o due figli, purché tu possa gestirli bene, siano sufficienti ed essenziali per una famiglia felice. E i figli vanno seguiti sin da subito, proprio dai primi anni ... È lì che li timbri, che gli dai gli input essenziali e che li metti in riga.

Vicus:
Certo si può essere felici anche con due ma ho frequentato così tante famiglie di 6-8 figli che mi sono convinto che non è questa missione impossibile e sono molto più belle delle piccole famiglie. I figli si possono educare anche collettivamente per la maggior parte del tempo, il che semplifica enormemente il compito.

Vicus:
Questo sintetico commento di un utente vale mille tabelle:

Altroché se il passato [sessuale] conta…..o qualcuno pensa che essendo il milionesimo pisello possa avere chissà quale presa sulla fantasia di una consunta ex donzella? A quei livelli ormai ci vuole merce africana per dare quqlche brivido e comunque il globalismo spinge culturalmente agli ibridi donna bianca europea con africano, l’uomo europeo meglio che fugga prima di vedere le femministe in burqa litigare in piazza con i futuri mohammed brambilla

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 04, 2020, 18:40:32 pm ---Questo sintetico commento di un utente vale mille tabelle:

Altroché se il passato [sessuale] conta…..o qualcuno pensa che essendo il milionesimo pisello possa avere chissà quale presa sulla fantasia di una consunta ex donzella? A quei livelli ormai ci vuole merce africana per dare quqlche brivido e comunque il globalismo spinge culturalmente agli ibridi donna bianca europea con africano, l’uomo europeo meglio che fugga prima di vedere le femministe in burqa litigare in piazza con i futuri mohammed brambilla

Vicus, perdonami, ma di chi sono questi commenti ?
Di quali utenti parli ?
Di quelli di coscienza maschile ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa