Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 25, 2020, 23:09:53 pm ---Certo si può essere felici anche con due ma ho frequentato così tante famiglie di 6-8 figli che mi sono convinto che non è questa missione impossibile e sono molto più belle delle piccole famiglie. I figli si possono educare anche collettivamente per la maggior parte del tempo, il che semplifica enormemente il compito.
--- Termina citazione ---
Vicus, queste son solo teorie che van bene per piccole comunità di credenti, non per la massa.
Un conto è la teoria e un conto è la pratica, che richiede sacrifici, rinunce e denaro, perché otto bocche da sfamare non son poche.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Giugno 04, 2020, 20:41:52 pm ---Vicus, perdonami, ma di chi sono questi commenti ?
Di quali utenti parli ?
Di quelli di coscienza maschile ?
Assolutamente no, di un utente di MGTOW che in chiesa non ci va dal battesimo.
E da quel che leggo qui, sappiamo più o meno tutti che è vero. O qualcuno ha mai visto una donna che ha cavalcato la giostra degli uomini per 15-20 anni diventare all'improvviso fedele?* E via...
--- Citazione da: Frank - Giugno 04, 2020, 21:00:20 pm ---Vicus, queste son solo teorie che van bene per piccole comunità di credenti, non per la massa.
Un conto è la teoria e un conto è la pratica, che richiede sacrifici, rinunce e denaro, perché otto bocche da sfamare non son poche.
Nel mondo queste "piccole" comunità sono circa dieci milioni di persone. Le famiglie numerose erano comuni meno di un secolo fa. Di questo passo, tra qualche decennio di autoctoni europei non rimarranno che loro perché dati alla mano, il modello di società femminista, anche "riveduto e corretto" ha palesemente fallito.
* I primi tempi forse, ma dopo qualche anno (o addirittura mese) i nodi vengono al pettine.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 04, 2020, 23:43:39 pm ---Assolutamente no, di un utente di MGTOW che in chiesa non ci va dal battesimo.
E da quel che leggo qui, sappiamo più o meno tutti che è vero. O qualcuno ha mai visto una donna che ha cavalcato la giostra degli uomini per 15-20 anni diventare all'improvviso fedele?* E via...
Ascolta Vicus, nemmeno io sono (stato) un uomo fedele...
--- Citazione ---Nel mondo queste "piccole" comunità sono circa dieci milioni di persone.
Nel mondo vivono circa sette e miliardi e mezzo di persone...
Perciò vedi un po' te.
--- Citazione ---Le famiglie numerose erano comuni meno di un secolo fa.
Erano numerose in società prevalentemente contadine, che richiedevano braccia per l'agricoltura.
Una vita di merda.
--- Citazione ---Di questo passo, tra qualche decennio di autoctoni europei non rimarranno che loro
Sarà quel che deve essere, tanto possiamo farci ben poco, e comunque non sarà più un nostro problema.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Giugno 05, 2020, 00:29:52 am ---Ascolta Vicus, nemmeno io sono (stato) un uomo fedele...
Io sì. Parliamo di donne ma il discorso vale anche per gli uomini, anche se forse in misura diversa.
--- Citazione da: Frank - Giugno 05, 2020, 00:29:52 am ---Nel mondo vivono circa sette e miliardi e mezzo di persone...
Ma i miliardi di idiote sono prevalentemente distribuiti in Occidente. Vedi se una cinese si comporta come un'occidentale. Niente padri senzatetto là (merito soprattutto delle leggi, ovviamente).
--- Citazione da: Frank - Giugno 05, 2020, 00:29:52 am ---Erano numerose in società prevalentemente contadine, che richiedevano braccia per l'agricoltura.
Una vita di merda.
Non era solo questione di braccia, Guinness fabbricava birra e ebbe 21 figli. Le battute su Guinness sono scontate ma in Francia le famiglie numerose non sono così rare anche tra non cattolici.
Sfatiamo poi il mito, corrente tra le viziate donne moderne, che avere una famiglia numerosa sia un incubo:
https://www.nostrofiglio.it/famiglia/5-buone-ragioni-per-avere-una-famiglia-numerosa
Non ho mai saputo di famiglie numerose litigiose o infelici:
https://www.fanpage.it/esteri/la-famiglia-piu-numerosa-deuropa-si-allarga-in-arrivo-il-figlio-numero-22-non-ci-fermiamo/
--- Citazione ---Sarà quel che deve essere, tanto possiamo farci ben poco, e comunque non sarà più un nostro problema.
Ammetto che mi riesce difficile digerire l'idea che l'Italia diventi un museo, abitato da un'umanità "globale" informe, senza memoria e senza futuro.
Frank:
Vicus
--- Citazione ---Non ho mai saputo di famiglie numerose litigiose o infelici:
Io sì.
--- Citazione ---Ammeto che mi riesce difficile digerire l'idea che l'Italia diventi un museo, abitato da un'umanità "globale" informe, senza memoria e senza futuro.
Stai parlando con l'anti esterofili per eccellenza della q.m.,
https://oltrelalinea.news/2019/08/02/esterofilia-insostenibile-piaga-dellitalia/
perciò figurati se non capisco cosa vuoi dire.
Resta il fatto che ci sono eventi di fronte ai quali siamo impotenti.
--- Citazione ---Vedi se una cinese si comporta come un'occidentale. Niente padri senzatetto là (merito soprattutto delle leggi, ovviamente)
Al di là del sentito dire non ho esperienze con cinesi e orientali in genere, perciò non posso darti una risposta precisa.
--- Citazione ---(merito soprattutto delle leggi, ovviamente)
Le leggi sono espressione della cultura che le partorisce.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa