Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo

<< < (10/15) > >>

Vicus:
Così riferiva Mercimonio, da anni perso nella giungla tra Laos, Cambogia e Vietnam :lol:
Anche questo mente?

Ma se anche l'Asia fosse messa come noi, dovremmo continuare con questo modello sociale distruttivo?

Frank:
Non so chi fosse Mercimonio, ma di certo qualche cazzata la raccontava...
Del resto l'italiano medio emigrato in qualche paese straniero non cancella (quasi) mai il suo passato da eterno esterofilo, convinto com'è che l'erba del vicino sia sempre più verde...

Vicus:
Ok ma il punto non è Mercimonio...

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 06, 2020, 21:02:26 pm ---Così riferiva Mercimonio, da anni perso nella giungla tra Laos, Cambogia e Vietnam :lol:
Anche questo mente?

Ma se anche l'Asia fosse messa come noi, dovremmo continuare con questo modello sociale distruttivo?

--- Termina citazione ---

In quei paesi che citi buona parte della popolazione vive, appunto, coltivando i campi ...

Vicus, ma tu hai mai avuto a che fare con un bambino piccolo? Te lo chiedo per pura curiosità ... Sappi che vedere un bambino 2 ore al giorno non fa testo, io ti sto chiedendo se hai mai avuto cura di un bambino per un qualche tempo, perché altrimenti è inutile discutere di un argomento così complesso.

Vicus:
Fritz queste domande non devi rivolgerle tanto a me, che comunque ai miei fratelli ho badato intere giornate, ma alle famiglie con otto figli. Bambini piccoli ne hanno tanti, vivono anche in centri urbani e esser genitori per loro non è come stare in trincea. Di fronte a queste evidenze, cosa c'entra mai il lavoro dei campi, o le vicissitudini di conoscenti nel panico al primo figlio? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa