Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo

<< < (14/15) > >>

Vicus:
Il web lo stanno censurando, si vede che comincia a dar fastidio. Con la legge "antitransfobia" poi, questo forum potrebbe diventare un ricordo.
A proposito di figli unici:

//www.youtube.com/watch?v=W35yMfaD55A

fritz:
@Vicus, non so dove tu vada a Parigi ... Ma ti assicuro che le donne parigine non sono affatto le brave mamme che pensi tu. Forse conosci una piccola porzione di Parigi, perché è un po' un paradosso dire che Parigi è piena di brave donne, visto che è una sorta di Milano con tutto ciò che si poteva far peggio ...

Conosco ragazze parigine di 27 anni che vivono in buchi di 20mq comprati oltre 300k da SOLE. E vivono giorno e notte per lavorare e fare apericena a botte di 50-100 euro a sera. Conosco altre parigine che vanno a Parigi praticamente per fare le mignotte, a farsi mantenere da qualche pappone, a fare le sfilate di moda.

Non ho davvero idea di come tu possa dire una cosa del genere di Parigi, evidentemente sono io che frequento il peggio di parigi, sarà ...

fritz:
Comunque, a mio avviso, la vita sentimentale di un uomo si gioca tutta nell'adolescenza. Se durante l'adolescenza vivi male i sentimenti con l'altro sesso, non sai farti avanti, non vieni corrisposto ... Il resto della vita sarà durissimo.
Poi si diventa adulti e se non si è stati dentro sin da subito si finisce per scegliere donne bruttissime dentro.
Molti uomini occidentali ormai vanno a prendere moglie all'estero, in Asia o Sud America.

fritz:

--- Citazione da: Frank - Giugno 07, 2020, 21:20:25 pm ---Vicus

Non conosco il futuro, ma una cosa la so: "noi" contiamo meno di zero in questa società.
Perciò, al di là delle varie posizioni in merito, la nostra influenza è sostanzialmente nulla.
Lo dimostra il fatto che "chi di dovere" ci permette di esistere virtualmente.
Fossimo "pericolosi" e "importanti" ci avrebbero già stoppati.

--- Termina citazione ---
Questo decreterà la fine dell'Occidente. Forse è un dato positivo, perché almeno stavolta ai sopravvissuti di questo declino inesorabile resteranno fior di documenti che attesteranno il motivo principale di questo degrado: l'aver consentito che le donne potessero dettare la morale e comandare.

Vicus:

--- Citazione da: fritz - Giugno 07, 2020, 23:23:29 pm ---@Vicus, non so dove tu vada a Parigi ... Ma ti assicuro che le donne parigine non sono affatto le brave mamme che pensi tu.

Fritz vuoi insegnarmi tu come sono le parigine? Sei mai uscito (in coppia, non in gruppo) o hai mai avuto storie con loro?
L'ho già detto due volte, forse la terza mi farò capire: ANCHE a Parigi ci sono donne tradizionali, una minoranza certo ma comunque qualche migliaio, basta saperle cercare. E tu le hai cercate?

--- Citazione ---Non ho davvero idea di come tu possa dire una cosa del genere di Parigi, evidentemente sono io che frequento il peggio di parigi, sarà ...
Appunto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa