Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo

<< < (15/15)

fritz:
Evidentemente frequentiamo giri assai differenti, Vicus. Mi stupisce comunque che tu parli così bene di una città da ricconi come Parigi. Mi avessi detto Le Havre, già sarebbero cambiate tante cose.

Ad ogni modo, fossi in te, non mi farei tutti questi scrupoli a provarci. Io la tua esperienza non la ho (e probabilmente per me è tardi, il mio gap è troppo grande da colmare), ma tu se conosci donne così  non dovresti fartele sfuggire ...

Ritengo, comunque sia, che l'estero non sia tanto meglio dell'Italia, se non altro perché sebbene i sinistroidi abbiano in mano i media e i centri istituzionali, ancora buona parte degli italiani e italiane non è disposta  a farsi fare il lavaggio del cervello.
Anche i francesi, in genere, sono così, anzi sono ben più combattivi. Ma non pensate, ve lo ripeto, che fuori sia meglio. A meno di non andare a prendere donne in Vietnam o Thailandia, oppure in Sud America, l'Occidente è messo malissimo.

Io confido in una reazione disperata contro il neoliberismo, che è il fulcro di questo male. Ma come potete vedere con quanto accade negli US "black lives matters", il potere di cui dispongono queste persone è immenso. Allo stesso tempo, l'essere arrivati a tanto secondo me è una mossa disperata.

Vicus:

--- Citazione ---Evidentemente frequentiamo giri assai differenti, Vicus.
--- Termina citazione ---
Sicuramente, dipende anche da quel che uno cerca.

--- Citazione da: fritz - Giugno 07, 2020, 23:56:17 pm ---Mi stupisce comunque che tu parli così bene di una città da ricconi come Parigi.
Le donne tradizionali hanno spesso un tenore di vita modesto, trattandosi di famiglie numerose.

--- Citazione ---ma tu se conosci donne così  non dovresti fartele sfuggire ...
L'ho già detto e ridetto, si sposano troppo giovani per me. Qualcuna (non solo a Parigi) l'avevo anche agganciata, ma c'erano divergenze di altro tipo, per esempio che era lefevriana e io no.

--- Citazione ---Anche i francesi, in genere, sono così, anzi sono ben più combattivi.
Dipende, la maggioranza dei francesi è MOLTO più confusa e rincitrullita degli italiani, anche se gli ambienti più consapevoli sono generalmente più organizzati e combattivi di quelli italiani, mentre in italia tendono ad essere più fatalisti. Spero di rimangiarmi quanto ho detto con i Gilet Arancioni.

--- Citazione ---A meno di non andare a prendere donne in Vietnam o Thailandia, oppure in Sud America, l'Occidente è messo malissimo.
L'Europa ha la demografia più bassa del mondo (Giappone escluso), l'Italia la più bassa d'Europa, qualcosa che non va c'è!

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 08, 2020, 00:15:01 am ---L'Europa ha la demografia più bassa del mondo (Giappone escluso), l'Italia la più bassa d'Europa, qualcosa che non va c'è!

Eh sì ... Siamo messi malissimo. Ritengo comunque che in Italia il problema non si possa solo risolvere con la questione delle donne nazifemministe. In Italia molta gente non si sposa/non va a convivere per problemi economici gravi. Siamo messi tutti molto male, io incluso.

Vicus:

--- Citazione da: fritz - Giugno 08, 2020, 00:53:12 am ---Eh sì ... Siamo messi malissimo. Ritengo comunque che in Italia il problema non si possa solo risolvere con la questione delle donne nazifemministe. In Italia molta gente non si sposa/non va a convivere per problemi economici gravi. Siamo messi tutti molto male, io incluso.
Sì certo, ma in Africa fanno più figli di noi, la nostra demografia è molto al di sotto di quella che avevamo in tempo di guerra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa