@Vicus
Leggi quello che dice waeldganger: quella è la francese media che vive a Parigi. Stessa cosa se ti fai un giretto in Costa Azzurra (ci sono stato fino a qualche mese fa). Poi è chiaro che se vai in regioni della Francia isolate, come al ridosso dei pirenei o comunque nella lande della normandia (posti affatto esaltanti) trovi ragazze più "all'antica".
Io voglio solo invitarti a non farti illusioni, a non credere che le francesi siano migliori delle italiane perché ti aspetta una cocente delusione: non è affatto vero, anzi. Le italiane sono "un pelino" migliori delle francesi. Poi è chiaro, se tu vivi a Milano (non so di dove sei, faccio un esempio) incontrerai tantissime italiane radical chic che votano pd e tutte ultraprogressiste +Europa e bla bla. In compenso, sempre nelle zone di Milano, è piano di belle fighe sudamericane in media più belle di qualsiasi europea.
Bisogna sempre ponderare le cose, Vicus. Bisogna sapere anche dove hai conosciuto queste francesi: le francesi in visita in Italia, si sa, come tutti gli stranieri, tendono a mostrare il meglio di sé.
Perché pensi di non poterti prendere una di 25? L'età, da quel che ho capito, è un parametro che le donne non considerano poi tanto. C'è chi lo considera, c'è chi se ne frega. Io fui approcciato, per esempio, da una che faceva la modella appena laureata in Lettere Moderne, lei aveva appena 24 anni e io ne avevo 34.
È vero che più passa l'età e più si pensa che sia difficile farsi una famiglia, ma tu sei uno che ha avuto successo con le donne, per te questo pensiero non dovrebbe esistere.
Non farti problemi dunque di questo tipo, i coetanei della 25enne sono in gran parte dei coglionacci ritardati effemminati e cuckolds per definizione (vedere filmati negli US di questi tempi per farsi un quadro generale). Li devasti, senza storie, sul piano caratteriale.