Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Nel mezzo del cammin di nostra vita

<< < (7/10) > >>

Vicus:

--- Citazione ---Ora capite cosa intendo per difficoltà a capire le donne?
--- Termina citazione ---
Ma è semplicissimo: si chiama amico da validazione, ovvero l'uomo usato come espansore dell'ego. Possono chiamarti per anni (non che mi sia successo nulla del genere) e al dunque girare la faccia.
Lei è in sovrappeso, probabilmente non se la ca*a nessuno e ti usa come antidepressivo. Se vuoi divertirti un po' anche tu, da ora in poi fatti offrire cinema e aperitivi: la reazione sarà istruttiva.

Per quel che riguarda le storie serie, normalmente faccio altri discorsi ma nella tua regione ne hai ancora la possibilità, solo che devi trovarti un lavoro altrimenti è tutto inutile (e comunque anche le storie "non serie" sono fuori discussione).
I rischi li conosci, ma se non vai in una grande città hai buone chance che ti vada bene.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 02, 2020, 13:29:07 pm ---Ma è semplicissimo: si chiama amico da validazione, l'uomo usato come espansore dell'ego. Possono chiamarti per anni (non che mi sia successo nulla del genere) e al dunque girare la faccia.
Lei è in sovrappeso, probabilmente non se la ca*a nessuno e ti usa come antidepressivo. Se vuoi divertirti un po' anche tu, da ora in poi fatti offrire cinema e aperitivi: la reazione sarà istruttiva.

Per quel che riguarda le storie serie, normalmente faccio altri discorsi ma nella tua regione ne hai ancora la possibilità, solo che devi trovarti un lavoro altrimenti è tutto inutile (e comunque anche le storie "non serie" sono fuori discussione).
I rischi li conosci, ma se non vai in una grande città hai buone chance che ti vada bene.

La tua spiegazione è praticamente la stessa identica che mi diedi io all'epoca dei fatti. Non ti nascondo comunque che sapevo benissimo anche in quel caso che tipo di persona fosse. Mi son voluto illudere per l'ennesima volta, anche se in tal caso non fu proprio un'illusione. Diciamo che gettai l'amo per vedere se abboccava qualcosa.

Per il lavoro, non è che io al momento non faccia nulla. Ho un "lavoro", ma non è il lavoro della mia vita. Voglio fare altro. Ma sono "bloccato" psicologicamente dall'andare avanti  :(

Fino a ieri leggevo di un tizio costretto a lavorare 10 ore al giorno per 600 euro al mese. Sono messo decisamente meglio io, e sono pure indipendente. Ma ripeto, non è il lavoro che voglio fare: mi dà parecchio tempo libero per organizzare la giornata e fare altre cose.

Ritornando alla questione donne: però non ti pare che quegli atteggiamenti che ella aveva fossero tutti "semafori verdi" per osare qualcosa? Ora cosa sarebbe successo se avessi provato a baciarla? E ti assicuro che quando la accompagnavo alla porta si intratteneva per davvero, chiacchierava, rimaneva lì davanti a me e non ti nascondo che la tentazione di entrare in contatto fisico c'era ed era forte. Chiaramente mi trattenevo ...  :lol:, ma era a volte difficile, non lo nego.

D'altra parte non ho mai osato spingermi oltre a meno che non fossero loro stesse a farlo. Ho un buon autocontrollo da questo punto di vista, ma ... Rimane il dilemma: come fare a capire 'ste  donne?

Vicus:
Ma non dicevi che ti rifiutano perché non hai un lavoro?

--- Citazione ---Ritornando alla questione donne: però non ti pare che quegli atteggiamenti che ella aveva fossero tutti "semafori verdi" per osare qualcosa?
Se a una donna piaci te lo fa capire CHIARAMENTE in mille modi e se non lo capisci ne trova altri mille.
Quella che cerca validazione invece, gioca con te e cerca di illuderti come con la proverbiale carota di fronte al ciuco, nella speranza che continui a inseguirla (senza mai raggiungerla) il più a lungo possibile.

--- Citazione ---Rimane il dilemma: come fare a capire 'ste  donne?
Come dice Rino: gli uomini per stare con le donne hanno bisogno di illudersi.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 02, 2020, 14:14:55 pm ---Ma non dicevi che ti rifiutano perché non hai un lavoro?.Se a una donna piaci te lo fa capire CHIARAMENTE in mille modi e se non lo capisci ne trova altri mille
Quella che cerca validazione invece, gioca con te e cerca di illuderti come con la proverbiale carota di fronte al ciuco, nella speranza che continui a inseguirla (senza mai raggiungerla) il più a lungo possibile.Come dice Rino: gli uomini per stare con le donne hanno bisogno di illudersi.

Eh, sì, così mi è sempre parso di vedere: mi rifiutano perché evidentemnete non faccio un lavoro prestigioso/non guadagno abbastanza/hanno pretese folli (manco fossero chissà cosa, non erano figlie di politici/gente ricca). Però non è che non lavoro, diciamo che ho un lavoro autonomo che svolgo da solo e mi permette di guadagnare cifre che, finché non pago affitto, sono discrete. Diciamo nel range 800-1000 euro. E lavorando poche ore al giorno: questo mi consente di dedicarmi ad altro e formarmi per fare "upgrade".

--- Citazione ---Se a una donna piaci te lo fa capire CHIARAMENTE in mille modi e se non lo capisci ne trova altri mille

Quali sono questi modi? Potresti farmi degli esempi?

Vicus:
Non c'è un modo specifico, usano ogni mezzo necessario :D
In genere te lo fanno capire con lo sguardo, la voce bassa, le parole rallentate, non fanno i loro soliti lunghi discorsi su sciocchezze ma ti guardano in silenzio e al limite accennano alla questione di stare insieme (questo lo fanno molto dalle tue parti).
Però la differenza tra vere intenzioni e fake sta proprio in quello senti tu: se è una certezza assoluta, o addirittura una sensazione di "datti una mossa" allora volgiono mettersi con te, se è un "gli piaccio eppure non ne sono certo" allora è un fake!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa