Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Nel mezzo del cammin di nostra vita

<< < (9/10) > >>

Vicus:
 :flag1: A parte che ne ho già fatti parecchi, non è un prontuario (ecco perché sono contrario ai manuali di seduzione), è lei che adatta i segnali alla tua capacità di capirli, con la conseguenza che se hai il minimo dubbio è NO, se hai l'assoluta certezza è SI'.

fritz:
Tra quelli più recenti, di casi che si avvicinano a quelli della serie "è evidente che mi vuole" me ne vengono in mente due.

Uno fu in viaggio all'estero qualche mese fa, in un locale c'era la barista - una gran figa, debbo dirlo - che per mezz'ora girava e rigirava davanti a me finché mi ha palesemente chiamato per dirmi "perché continui a ignorarmi?"

Sfiga volle che quella sera stavo malissimo, comunque.

Qualche anno fa, in biblioteca una tizia seduta vicino a me (direi che era oggettivamente una da 8, o superiore, se non ricordo male faceva anche la modella per qualche rivista locale) che si agitava per farsi notare e finì per chiedermi di aiutarla per una cosa al computer. Siccome ero di fretta e dovevo andarmene, ricordo che mi disse "mi trovi qui martedì" ...

Non ritornai martedì, per sfighe varie, ma questa è un'altra storia. 

C'è da dire che al lavoro è comunque difficile svincolari dal ruolo che si ha per intessere un rapporto fuori dall'ambito lavorativo ...

fritz:
https://www.glamour.com/story/flirty-question-how-many-guys

--- Citazione ---That number seems like a lot to me (my good friend has kissed only two guys, since she married her high-school sweetheart), but apparently, the average woman kisses 29 men before she gets hitched!
--- Termina citazione ---

Ora ditemi, sono io ad essere quello antico, pazzo, esagerato o è un numero spropositatamente alto? Ventinove uomini PRIMA di trovare l'uomo giusto ...

Ma ve lo immaginate uno che ha baciato sì e no 3 donne in tutta la sua vita dover condividerne il resto assieme ad una che alla quale 29 altri uomini le han ficcato la lingua in bocca?

Immaginate la scena di loro due, col bimbo in carrozzina, al supermercato. E nel mentre vi passa di fianco uno dei ventinove ex. Sono io il folle o questa scena è umiliante e svilente la natura stessa dell'uomo?

Anni fa, in un altro forum, scrissi apertamente che una donna aveva avuto a che fare con in media 30 uomini nei suoi primi 30 anni di vita. La mia stima era praticamente esatta!

Vicus:
Non molto tempo fa una, non particolarmente bella, mi disse (dopo averci pensato per ridurre drasticamente il numero) che era andata a letto con sette uomini. Quanti uomini sono andati con sete donne?
Incontrare gli ex è il male minore. Il problema è quando ne incontra di nuovi, magari mentre il marito è al lavoro. So di una "brava ragazza" che al pronto soccorso ha conosciuto un iraniano e se l'è portato in casa per due mesi. Ma può esssere l'idraulico, o quel passante così simpatico che l'ha invitata a prendere un caffè.
Ora che i figli avuti da questi qua cominciano a nascere colorati, sarà un problema per i mariti ingannnare se stessi.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 28, 2020, 00:43:49 am ---Non molto tempo fa una, non particolarmente bella, mi disse (dopo averci pensato per ridurre drasticamente il numero) che era andata a letto con sette uomini. Quanti uomini sono andati con sete donne?
Incontrare gli ex è il male minore. Il problema è quando ne incontra di nuovi, magari mentre il marito è al lavoro. So di una "brava ragazza" che al pronto soccorso ha conosciuto un iraniano e se l'è portato in casa per due mesi. Ma può esssere l'idraulico, o quel passante così simpatico che l'ha invitata a prendere un caffè.
Ora che i figli avuti da questi qua cominciano a nascere colorati, sarà un problema per i mariti ingannnare se stessi.

--- Termina citazione ---

Io per avere diffuso queste "verità" sono stato bannato in tantissimi forum, uno su tutti Fobia Sociale (di cui un utente di qua è iscritto). Una donna di 28-30 anni ha avuto a che fare con almeno 30 uomini e ha "saggiato il fallo" di almeno la metà di questi.

Quel 7 come risposta è ovviamente una stima molto ma molto al ribasso.

Incontrare i suoi ex il male minore dipende ... Tu hai investito i tuoi averi e tanto altro per una donna che magari quello che ti passa accanto ha avuto gratuitamente e per molto meno.

A me non sembra così bello per un uomo sapere che altri 30 uomini girano intorno a te e tutti e 30 son stati con la sua donna prima di lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa